Ho vinto la 1 sfida di aspettando il natale

Come sapere ho partecipato al contest "aspettando il natale" del blog di Con il cuore e le mani e con grande sorpresa (c'erano dei tag davvero bellissimi) HO VINTO!!! con i miei tag al gusto di caffè ;-)
Qui sotto ho ripubblicato la foto per chi si è persa il post (ho rubato la foto del blog di Linda perché sotto c'è un bel riassunto per realizzarli, è stata bravissima nel sintetizzare le mie chiacchiere)

tag natalizi fai da te

che ne dite ci provate?!? su forza... non rimandate, che in natale è vicino
Ovviamente non potevo mancare alla seconda sfida "packaging" praticamente dobbiamo realizzazione un pacchetto per natale


avete tempo fino al 24-11-10 abbinato c'è anche il blog candy quindi che aspettate a partecipare... a domani con quello che sono riuscita a inventarmi ;-)

Rosa Forino

5 commenti:

  1. congratulazioni.......anche io tempo fà per realizzare una mappa del tesoro a kio figlio avevo utilizzato non il caffé però il thè, tamponato in 3 volte, cioè lasciato asciugare e rimesso, oltretutto la rendeva veramente invecchiata per il fatto di bagnarla e lasciarla asciugare la faceva in certi tratti un po' ondulato.........ma i bordi io gli ho veramente brucciati con l'acendino e spento subito per formare una specie di pergamena, ..............comunque la tua realizazione è stupenda, brava!

    RispondiElimina
  2. sono bellissime... Natale classico... (quello che preferisco)
    complimenti mi piacciono tanto!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. complimenti per la vincita e ora aspetto di vedere il pacchetto!
    grazie per aver partecipato al mio giochino e buona fortuna!!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ma brava!!!Non avevo dubbi sulla tua vincita.....
    Congratulazioni!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, una vittoria meritatissima :-D Un abbraccio ^^

    RispondiElimina

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001