Specchio in carta pesta in oro

scritto da Rosa Forino - dicembre 16, 2010

In questi giorni sono stata un pò latitante, ma la corsa frenetica contro il tempo ha dato pochi risultati... La mia ultima creaturina è uno specchio realizzato con del cordoncino che ho poi colorato d'oro che ne dite?!?

La mia stanzetta poi trabocca di cose da finire, chissà se riuscirò a completarle in tempo, mah!!! per ora lascio segreto i progetti!!!



Girovagando sui vostri blog ho notato che siete tutte indaffarate, ci sono poi tante cose bellissime... ho "rubacchiato" qualche idea per il prossimo anno, ma sono sicura che poi resteranno li chiuse nelle mille cartelle che ammiro ogni volta che cerco qualcosa e che subito dopo accantono per mancanza di tempo!!!

Ho ricevuto poi in questi giorni i tag creati da Linda del blog Con il cuore e le mani vinti per la 1 sfida di "Aspettando il Natale" sono molto belli e li ho già utilizzati per i miei primi pacchetti natalizi. Grazie Linda!!!


concludo qui questo post lunghissimo augurandovi un buon lavoro e mi raccomando non stressatevi troppo, godete di questo momento magico!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. Bello anche questo blog! Quante belle cosine! =)
    Sono diventata tua sostenitrice anche qui!
    A presto! Stefania

    RispondiElimina
  2. hai ragione dovremmo goderci questo periodo, ma ci mettiamo in testa di fare sempre troppe cose!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti iscritta al mio candy! :) Siccome fai un sacco di bei lavori, mi aggiungo ai tuoi lettori, così ti posso seguire meglio ;)

    RispondiElimina