Una nuova avventura... tester!!!

scritto da Rosa Forino - aprile 02, 2011

Sono stata selezionata come tester per un progetto della TRND per provare il nuovo "Cuore di Brodo Knorr" la società che gestisce questa ricerca di mercato mi ha inviato a casa un kit di degustazione, più una serie di campioni da distribuire a parenti ed amici e dei buoni sconto anch'essi da distribuire ai miei conoscenti.


Quindi per qualche mese posterò i miei esperimenti diventando un food blogger, tranquille tempo permettendo non dimenticherò di aggiornavi sulle mie creazioni e insieme vivremo questa nuova avventura.



Vi starete chiedendo ma cos'è Cuore di Brodo? praticamente è un insaporitore e sostituisce il classico dado con la differenza che:

• E' fatto con ingredienti naturali
• Senza glutammato aggiunto
• Senza conservanti
• A basso contenuto di grassi
• Senza glutine



esiste in tre varianti: Delicato, Manzo e Verdure
quindi per chi lavora, potrebbe essere un'ottima soluzione per preparare in pochissimo tempo piatti gustosi in poco tempo con un brodo che sembra fatto in casa

Naturalmente il mio primo esperimento è stato usarlo così al naturale, davvero facile da utilizzare (anche se al primo impatto pensi e adesso che faccio :-)
Basta portate a bollore 500 ml d‘acqua e versate il contenuto di una vaschetta, fare sciogliere per 1 minuto e il brodo è pronto semplice no...

Conoscete già questo prodotto? usate insaporitori o preferite il brodo fatto in casa? cosa pensate di un prodotto così naturale? Quali sono le vostre preferenze fra manzo, verdure e delicato?
bhe!!! forza fatemi sapere cosa ne pensate?

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

3 comments

  1. Io di solito il "dado" me lo faccio. Però un prodotto senza glutammato... si può provare!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato! Grazie per la segnalazione!Buona settimana,Liza.

    RispondiElimina
  3. so che esiste in commercio ma uso poco il brodo nelle mie pietanze.Comunque, se lo compro, uso quello della star,quello granulare.E' buono di sapore, ma credo non naturale come questo.Non ha conservanti nè coloranti,usa solo sale iodato e grassi non idrogenati, ma ha il glutammato purtroppo.La prossima spesa che faccio sarà quella del cuore di brodo così lo provo.Per quanto riguarda i gusti..manzo non saprei, sono poco di carne.Delicato lo vedo bene nel risotto e come aggiunta ai primi piatti comunque.Quello alle verdure ce l'ho nella versione granulare ed è perfetto per minestre, zuppe e anche per insaporire spadellate di verdure.Mai provato? Te lo consiglio come tipo di utilizzo.Ciao baci,Kiki.

    RispondiElimina