Il profumo della liquirizia Amarelli

Oggi vi parlo di una azienda storica l' Amarelli che produce a Rossano dal 1731 liquirizia. Alzi la mano chi non conosce le famose scatole di metallo che riproducono antiche immagini tratte dagli archivi della Casa? Ricordo di infanzia o semplice golosità moderna :-)
L'azienda ha mantenuto intatto nel tempo la qualità dei suoi prodotti e oggi coniugando artigianalità e tecnologia, riescono a regalarci dei prodotti apprezzati sia in italia che all'estero.
Per scoprire tutti i prodotti Amarelli visitate il loro sito ma non solo vi invito a visitare anche il sito museo della liquirizia c'è tutto un un mondo da scoprire

Io personalmente non ho mai assaggiato dei tagliolini alla liquirizia e neanche il fior di sale alla liquirizia quindi sono curiosissima qualcuna di voi ha dei suggerimenti di utilizzo?

Rosa Forino

2 commenti:

  1. Hai ragione....le scatoline di latta con la liquirizia sono proprio belle.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. Non ho suggerimenti, ma ho voglia di provarli...Ciao Laura

    RispondiElimina

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001