Nuove collaborazioni per kreattiva

scritto da Rosa Forino - giugno 11, 2012

Buon pomeriggio carissime, che bello ci sono tante nuove fans e allora faccio un benvenuto alle nuove arrivate e un GRAZIE a chi mi segue con tanto affetto.
Il tempo è uggioso e l'estate sembra lontanissima e allora ne approfitto per stare in cucina e chiacchierare con tutte voi. Ci sono due belle novità nella cucina di Kreattiva due grossi marchi hanno deciso di far parte e rinnovare la loro presenza nel mio piccolo angolino virtuale e così sono felicissima di presentarvele
Rizzoli Emanuelli che produce dal 1906 le migliori alici del mediterraneo che di generazione in generazione, ha saputo rinnovarsi e allo stesso tempo mantenere alta la qualità dei propri prodotti
Già al primo assaggio, si scopre che le alici in salsa piccante hanno un gusto inconfondibile, ideali per rendere "speciali" ogni piatto estivo.

 

Poi un'altra bella sorpresa il rinnovo della collaborazione con le Farine magiche Lo Conte che con la sua linea Decorì  ci aiuta a decorare con facilità i nostri dolci, ma non solo ci sono tante farine magiche che ci aiutano a rendere spettacolare ogni nostro piatto.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. Ciao Rosa. Ricambio volentieri la tua visita! Ho scelto questo post perchè molti prodotti della linea Decorì li uso anche per le mie torte (sono ottimi! La gelatina, poi, mi ha risolto tantissimi problemi!). Sfogliando il tuo bel blog (anch'io sono diventata tua fan!) ho scoperto che hai mille interessi: bravissima!!! Ti verrò a trovare spesso! Baciotti e a presto!

    RispondiElimina