Dremel moto-saw darà forma alle vostre idee!!!

scritto da Rosa Forino - novembre 23, 2012

In questi giorni ho ricevuto una telefonata a sorpresa da Ilaria della Dremel, che mi chiedeva se volevo provare un prodotto nuovo, io sono rimasta senza parole, perché il dremel moto-saw era proprio l'oggetto dei miei sogni di creativa.


Perché vi chiederete? cosa ha di speciale?!?
Semplicemente perché dremel moto-saw  non è un traforo qualunque, è leggero e facile da riporre, puoi nasconderlo dove vuoi perché ha una bellissima valigetta resistente che lo custodisce con cura.
Già al primo utilizzo senti che sarà capace di dare forma a qualsiasi idea creativa, con facilità e con il minimo sforzo.

dremel saw
La valigetta contiene : il seghetto da traforo che potrete utilizzare manualmente o insieme al supporto da banco, le lame per legno, lamine e altri materiali, morsetti per fissare il supporto da banco, una guida bordi e un libretto di istruzioni.
seghetto dremel moto saw
Le lame sono facili da cambiare, con un un semplice gesto e una volta fermato con i morsetti anche ad una mini scrivania come la mia, resta stabile e sicuro, ovviamente tenendo presente che non è un giocattolo, non resta altro che lasciarsi guidare dalla fantasia!!!

A cosa serve? a chi potrebbe interessare?
A chi è stanca delle solite sagome di legno, a chi vuole dipingere su supporti diversi che abbiamo una forma speciale, a chi piace realizzare le miniature e a chi non mette limiti alla propria fantasia ed è in cerca di un attrezzo che tagli con semplicità qualsiasi tipo di materiale.

seghetto dremel moto saw kreattiva

Un suggerimento
Ormai il natale è vicinissimo, approfittate di questa occasione per suggerire a vostro marito, fidanzato o semplicemente a qualcuno che ha voglia di farvi felici: dremel moto-saw è un regalo speciale da vera Kreattiva!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

19 comments

  1. Quanto mi piacerebbe ricevere una telefonata del genere...!!! :)

    RispondiElimina
  2. io ho già il dremmel quasi completo ...mi manca solo questo per il traforo.......bellissimo mi piacerebbe comprarlo ...solo che ho programmato un'altra spesa e per il momento niente traforo.

    RispondiElimina
  3. Sembra fatto apposta per me. Quasi quasi me lo faccio regalare per Natale :)

    RispondiElimina
  4. woww spettacolo!! sai dirmi se e possibile anche usarci le lamine con spessore superiore allo 0.5mm merci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao piera
      per avere le caratteristiche tecniche vedi qui http://www.dremeleurope.com/it/it/ocs/category/6132/dremel%C2%AE-moto-saw/ o scrivi su facebook https://www.facebook.com/ilikedremel

      comunque appena ho un attimo mi informo

      Elimina
  5. Io ho comprato da poco il Dremel classico per alcuni lavori che fino ad ora facevo con il trapano (non vi dico che fatica!) e ne sono molto soddisfatta. Chissà, forse in futuro mi regalerò anche questo...

    RispondiElimina
  6. hum, potrei pensare di regalarla al marito.....così poi la uso anch'io

    RispondiElimina
  7. ...magari...complimenti e buon lavoro !!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimo.....peccato che io non abbia nemmeno un pò di spazio per usarlo....ma se un giorno realizzero' il mio sogno di avere una bella e grabde stanza creativa allora...sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io mariella non ho uno spazio dedicato, ma si può adattare a qualsiasi tavolo e tutto il necessario e racchiuso in una valigetta resistente agli urti grande come una 24 ore quella che vedi in foto e la mia scrivania del pc dove ho tolto il pc e ho messo il dremel moto-saw ;-)

      Elimina
  9. Ma avete mai provato una imodela?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao paolo non conosco questo attrezzo, di cosa si tratta?

      Elimina
  10. GRAZIE ROSA X ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG!!!HO GIà IL DREMEL MA DOPO QUESTO POST PENSO CHE CERCHERò DI CONVINCERE IL MIO LUI A REGALARMI QUESTO...

    RispondiElimina
  11. It is truly a great and helpful piece of information.
    I'm happy that you simply shared this useful info with us. Please stay us informed like this. Thank you for sharing.

    Stop by my web-site - tarot

    RispondiElimina
  12. bello e spero funzionale, non ho capito fino a che spessore si può usare e se la lama si può ruotare di 90°, forse è troppo piccolo per il mio hobby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao guido penso di si, trovi tutte le specifiche qui http://www.dremeleurope.com/it/it/ocs/category/6132/dremel%C2%AE-moto-saw oppure chiedi sulla pagina facebook https://it-it.facebook.com/ilikedremel dove ti risponderanno sicuramente ;-)

      Elimina