Il mio stile black e white

scritto da Rosa Forino - luglio 23, 2013

E' tempo di saldi e girando per negozi mi accorgo che non c'è nulla che mi piace e che ci sono sempre le solite cose, alcuni negozi poi continuano a riproporre capi che hanno passato una vita in deposito, non so voi ma  ho voglia di aria fresca nel mio polveroso armadio .



Lo so lo so siamo in tempo di crisi non c'è una lira o meglio un euro, ma sognare non costa nulla e allora mi diverto a creare la mia lista dei desideri fashion e ve la propongo, chissà che non sia un buon modo per lasciarsi ispirare e reinventarsi qualche capo.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

8 comments

  1. Gli accessori sono davvero originali!anche per me quest'anno i saldi sono stati piuttosto deludenti....meglio ,soldi risparmiati!

    RispondiElimina
  2. wow!!! quante belle cosine anch'io oggi ho pubblicato degli outfit ma il tuo è proprio bello ciaoooo

    RispondiElimina
  3. bellissima questa wish list !!!! le scarpe mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. Che bel look! Le scarpe sono particolarissime! Per me che sono tacchi addict non so se ci saprei camminare, sembrano altissime! :D

    RispondiElimina
  5. hai scelto dei capi davvero carini! anche io desidero tanto una tuta come quella; per la maglietta, è facile da realizzare su una maglia bianca, c'è anche un tutorial di simylicious su you tube, lei ha fatto solo delle scritte, ma credo che un disegno non sia tanto diverso da fare

    RispondiElimina