Fioriera Klunia e il tuo balcone è fiorito tutto l'anno

scritto da Rosa Forino - ottobre 06, 2013

L'autunno è arrivato, portando con se tutti i colori e lasciandoci foglie cadute e vasi spogli quindi è tempo di dare una bella sistemata al balcone prima dell'inverno senza rinunciare però ai colori, quindi armatevi di vasi, terriccio e fate spazio alle piante dell'autunno, spazzare via la malinconia della bella stagione. Lo so il ciclamino fa da padrone ma io ho scoperto una pianta che ha delle stupende foglie viola per tutto l'anno che ho deciso di piantare nella fioriera klunia , queste fioriere sono della Bama group che con la sua vasta scelta di vasi, ciotole, fioriere,sottovasi, accessori....crea tendenza e stile su ogni balcone e giardino


I vasi e le fioriere Bama sono prodotti mediante stampaggio ad iniezione, sono ideali per la messa a dimora di piante da interno ed esterno.Modellati su standard elevati di qualità, tutti i prodotti sono realizzati con resine certificate e atossiche, presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurano affidabilità, resistenza e durata.
Ho evidenziato con delle frecce le particolarità della fioriera klunia bama doppia che la rendono unica e particolare per ogni tipo di ambiente. Sfogliando il catalogo giardino di Bama, potete scoprire come dare vitalità ai vostri balconi e giardini.

Post sponsorizzato per Bama

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

10 comments

  1. Interessante,buon weekend!Olga

    RispondiElimina
  2. Quello che ci vuole per le mie piante, buon sabato. Ely

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Ottima interpretazione della classica fioriera!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa,
    complimenti per il blog e sono diventata tua follower su Bloglovin.

    Se ti va passa da me su http://coccolatime.wordpress.com

    Ciao e buona domenica
    Coccola

    RispondiElimina
  5. Sono da comprare subito..
    la presentazione ha reso l'idea.
    Un abbraccio e buona domenica.
    Incoronata

    RispondiElimina
  6. Non ci crederai ma in due balconi di casa, ho fioriere di questa ditta con dentro la miseria viola che è in piena fioritura. Pecccato che non c'è mio figlio per fotografarli.
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao, in molte persone mi hanno parlato del tuo blog, pare ci si possa davvero trovare molti consigli utili e dando un occhiata mi sono accorta che è vero.. allora mi chiedevo, sperando di non approfittare troppo, se potevamo fare una collaborazione, o se potevi in qualche modo fare pubblicità anche al mio di blog... in ogni caso ti lascio l'indirizzo e se per caso puoi e vuoi aiutarmi te ne saro' davvero grata.
    www.pomponetteincucina.blogspot.fr

    Ti ringrazio anticipatamente!

    Jessika

    RispondiElimina
  8. eccomi arrivata hai visto???complimenti per il tuo bellissimo blog un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Ah quanto mi piacciono queste fioriere...sono davvero funzionali ed esteticamente perfette per accogliere un sacco di fiori o per creare un mini orto sul balcone di città!
    Un saluto e Buona settimana!
    Mug

    RispondiElimina