Una giornata speciale con Il ruggito del coniglio

scritto da Rosa Forino - ottobre 11, 2013

Di solito al mattino mi godo il Ruggito del Coniglio sorseggiando il caffè e lasciandomi svegliare con un sorriso, ormai per noi di casa, Marco Presta e Antonello Dose, sono come 2 amici che dalle 8.00 alle 10.00 ci accompagnano con la loro esilarante ironia affrontano le principali notizie quotidiane, invitando poi i  radioascoltatori ad intervenire in diretta per commentarle.
Sicuramente vi state chiedendo ma perché oggi ci racconta del Ruggito del Coniglio, semplicemente perché martedì scorso sono stata al "coniglio da camera" per me un "evento" perché ho potuto vivere una puntata dal vivo con le persone che sento quotidianamente e mi sento fortunata per aver vissuto questa esperienza davvero unica con mio marito, l'artefice di questa sorpresa!!

Confesso mi sono svegliata alle 5, che per una dormigliona come me è un'alzataccia, ho fatto qualche chilometro per arrivare a Roma agli studi della Rai dove ci hanno accompagnato in una piccola sala con 22 persone sconosciute, che in pochi secondi sono diventate come amici, il clima allegro e spensierato ha riscaldato subito l'atmosfera ed all'arrivo di Marco Presta e Antonello Dose, dopo un applauso di benvenuto, la loro energia ci ha fatto sentire subito a casa.
In onda Marco e Antonello sono spontanei e diretti, si divertono e ci divertono, riuscendo a sdrammatizzare il vivere quotidiano senza essere mai volgari, fuori onda poi rendono l'atmosfera ancora più divertente con le loro battute estemporanee e coinvolgenti. 
A trasmissione finita, ci siamo fermati a parlare con loro e sono riuscita anche a rubare una foto con Marco e a portarmi via l'ambita maglietta dei conigli, che dire una giornata speciale che rifarei subito perché mi ha regalato un energia e un allegria che custodirò a lungo!

Ecco i link utili per seguire il ruggito del coniglio 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

12 comments

  1. Ciao Rosa, che bello...una giornata coi conigli!! Anch'io ascolto il Ruggito e hai ragione: Dose e Presta sono molto simpatici e divertenti e mai volgari...ricordo anche una loro trasmissione in tv..."Dove osano le quaglie"...andata in onda anni fa purtroppo solo per poche puntate!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Piace tanto anche a me quella trasmissione!! Hai avuto proprio una bella sorpresa!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Io adoro i due conigli, mi fanno morire dal ridere qualsiasi cosa dicano. E' in assoluto il mio programma radiofonico preferito. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. bellissima esperienza deve essere stata complimenti.

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio la magliettaaaaaaa!!!! Che bella esperienza... Come non adorarli? Aloah!!!!
    Paola
    P.s. E poi ti ho vistaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. direi che hai avuto una bella giornata

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere che ti sei divertita un mondo complimenti

    RispondiElimina
  8. Sono la mia compagnia della mattina, hai passato una bella giornata!

    RispondiElimina
  9. Adoro Il Ruggito Del Coniglio Antonello Dose e Marco Presta sono stupendi ci danno tanta allegria e svegliarsi al mattino presto anche per ascoltare loro è una grande motivazione! Love!!!
    MONICA

    RispondiElimina