Fiorellino di stoffa fai da te

scritto da Rosa Forino - febbraio 12, 2014

Oggi ospite super speciale su Kreattiva Elena Terenzi che ci ha preparato un fiorellino primaverile che credo la rappresenti perfettamente adatto per la festa del papà Elena è una creativa solare e super creativa che riesce a regalarci con i suoi Mostracci un mondo a colori ricco di fantasia e allegria.


Vi lascio alle sue parole e al tutorial che ha creato in esclusiva per Kreattiva. Sono prima di tutto una mamma di due splendidi bambini e moglie di uno splendido marito, poi sono una donna che lavora e che mentre fa le faccende di casa pensa che vorrebbe essere nella sua craft-room a creare o fuori in un prato a scattare fotografie! 



Cerco di conciliare tante passioni con la vita di tutti i giorni, perché questo mi rende felice, mi fa sentire appagata e piena di entusiasmo. Da quando è iniziata l'avventura sul web sono cambiate molte cose nella routine quotidiana, perché aumentano le richieste e le collaborazioni, ma il sacrificio di dover correre per ripararle tutte è ripagato dai sorrisi delle persone che questa esperienza mi porta a conoscere e alla gioia immensa che provo quando i miei bambini mi dicono “che mamma!


Ecco il tutorial per realizzare questo fiorellino  

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. Elena è davvero straordinaria e questo fiore è simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Questo fiorellino ha un faccino simpaticissimo, ed è una meraviglia , come tutti i mostracci. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Che bel fiore! Non conosco i blog di Elena ma corro a visitarli...
    Grazie Rosa per averli consigliati! :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimooo! E' sempre fantasiosa e dolce, Elena ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosa!!!! Il post che mi hai dedicato mi piace moltissimo, sei davvero carinissima! Che dire... corro a condividere e ti dedicherò il prossimo post! Baci

    RispondiElimina
  6. è bellissimo, complimenti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina