Imaginarium per le piccole Kreattive

scritto da Rosa Forino - febbraio 19, 2014

Oggi vi presento 2 prodotti adatti alle piccole kreattive che vogliono imitare le mamme realizzando delle piccole creazioni o decorazioni golose con le loro manine sono 2 prodotti di Imaginarium il negozio di giocattoli più bello del mondo perchè creato a dimensione di bambino e dove ogni prodotto Imaginarium può arricchire il mondo di fantasia e colori di ogni bambino tutti i prodotti hanno il sigillo di garanzia ItsImagical, che conferma il loro apporto all'infanzia di valori tanto evolutivi quanto sociali, e costituiscono una collezione esclusiva che si rinnova due volte l’anno.
Factory Eco Buddy - Kit colora il tuo pupazzo Il kit è composto di tutto il materiale per realizzare un orsetto o una piccola bimba, tutti prodotti atossici e adatti a bambini dai 6 anni in su, il kit contribuisce a esprimere e a sviluppare la sensibilità estetica e insegna l'importanza del riciclaggio e del riutilizzo dei materiali sviluppando la creatività e rafforzando così l'autostima del bambino/a
Contiene 2 pezzi di stampo, 6 vernici acriliche colorate, 1 pennello, 1 barattolo di gel fissante, 1 contenitore dispenser, 1 nastro di carta, 1 spugna, 1 portarotoli con spugna, accessori di decorazione (6 brillanti, 1 campanello, 1 nastro, 4 bottoni), adesivi decorativi.
Realizzare il progetto è molto divertente e semplice basta avvolgere il nastro carta autoadesivo e lasciare decorare con le vernici colorare con tutti gli accessori che si trovano nella scatola 

Il secondo prodotto Yumy Dough è una nuova pasta modellabile commestibile, si avete letto bene potranno creare con la loro fantasia qualsiasi progetto e poi mangiarle! ci mette un po' di tempo ad asciugare in modo che potranno modellarla più a lungo
È sana e naturale al 100%, fabbricata in Germania sotto stretti controlli alimentari e nutrizionali. Perché mischiare i colori è divertente. Non contiene lievito e non si attacca alle dita e non perde la forma con il calore del forno.
La confezione contiene 113 gr. di pasta rossa, 113 gr. di pasta gialla, 113 gr. di pasta verde, 113 gr. di pasta blu, 1 dosatore, 1 spatola.
Per utilizzarla bisogna a aggiungere solo 15 ml. di acqua e poi via con la fantasia.
I tempi di cottura variano in funzione dello spessore e della misura della figura: Minimo: 20-30 min. Massimo: 30-40 min. Riscaldare previamente il forno a 120-130ºC. Si consiglia di mangiarla entro 2 giorni.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

7 comments

  1. conosco imaginarium e compro parecchie cose....la pasta da cottura mi era sfuggita...molto interessante

    RispondiElimina
  2. Beh io direi non solo per le piccole kreattive, ma anche per noi :D

    RispondiElimina
  3. wow!!!! incredibile quando vengo da te scopro sempre qualcosa di nuovo non so proprio come fai ciao elisa

    RispondiElimina
  4. il tuo blog è spettacolare....

    RispondiElimina
  5. Imaginarium ha dei giochi fantastici!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo imaginarium e penso che ora non potrò più farne a meno! Grazie! Anna

    RispondiElimina