ILLA qualità e design in cucina

scritto da Rosa Forino - settembre 21, 2014

Chi ama cucinare non è solo attenta a scegliere gli ingredienti freschi e di qualità, ma anche a scegliere gli strumenti di cottura più adatti a mantenere inalterati i sapori e le fragranze delle proprie ricette, e una pentola di buona qualità vi assicuro può fare la differenza.

Oggi quindi vi voglio parlarvi di ILLA un azienda italia che pentole, padelle e tegami di ottima qualità tutti realizzati in italia garantendoci così standard qualitativi altissimi e controlli rigorosi, e diventando così un alleato in cucina prezioso per mangiare bene e sano.

Vorrei quindi presentarvi alcuni dei prodotti che ho avuto modo di provare nelle mie ricette
Io ho scelto la linea Misterchef Illa una linea di padelle, tegami e casseruole di altissima qualità, dal design è elegante e moderno, ha un rivestimento interno antiaderente Teflon Platinum di 5 mm, manico con effetto soft touch e inserto cromato a prova di scottature
e la nuovissima linea Cook on rock Induction Illa ideata per coloro che utilizzano metodi di cottura non tradizionali come l’induzione. Lo speciale rivestimento interno in pietra lavica assicura una cottura sana e genuina dei cibi, senza alterarne i sapori naturali.
Scopri tutti gli altri prodotti ILLA direttamente sul loro sito dove potrete scoprire tanti prodotti adatti a qualsiasi tipo di cucina e cottura, al miglior rapporto qualità-prezzo.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

3 comments

  1. Molto interessante! Grazie per la segnalazione! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Hola Rosa ! Tu tienes un bello blog y me a encantado
    Saludos
    Angelica

    RispondiElimina