15 Angeli di Natale

scritto da Rosa Forino - novembre 30, 2014

Gli Angeli non possono mancare a natale, quelli colorati o eleganti, quelli che ti strappano un sorriso o che ti rubano il cuore, così per la raccolta natale in festa ho selezionato per voi degli angioletti super colorati e creativi, realizzati con tecniche diverse per accontentare tutti gusti.


Ora non vi resta che scegliere il vostro angioletto preferito fra i tanti proposti e di personalizzarlo con i colori che avrete scelto per il vostro natale.

per un natale in festa Angeli
Gli angioletti non sono solo un soggetto natalizio, ma possono essere usati anche per tantissime occasioni come: prime comunioni, nascite, battesimi e altri eventi, con la loro eleganza e la loro armonia ci possono regalare un senso di serenità e di pace tutti i giorni dell'anno, quindi non fateli mancare nelle vostre case.

  
angelo feltro angelo quilling 3 angioletto con bicchiere 
angeli con pompon 5 angeli gioiello di carta angeli con stecchi gelato 
Gli angeli possono trasformarsi anche in meravigliosi progetti per rendere speciale la tua tavola di natale o per decorare l'albero di natale quindi usa sempre la tua fantasia per trovargli altri usi e trasformarli in oggetti unici


Se anche tu hai realizzato un angelo di natale condividilo e partecipa alla raccolta di kreattiva con tema il Natale in festa, i progetti più carini verranno pubblicati sulla pagina ufficiale facebook di kreatttiva ricca di consigli creativi e di culinari.

Partecipare è semplicissimo basta inserire il link del tuo progetto attraverso InLinkz se non sai come dare qui trovi il tutorial che ti darà una mano per farlo, mi raccomando non ti dimenticare di far conoscere questa iniziativa ai tuoi fans e ai tuoi amici condividendo l'immagine e il link di questo post hai tempo fino al 10-01-2015 per partecipare
http://kreattiva.blogspot.com/2014/11/natale-in-festa-tubi-di-cartone-natale-raccolta.html

*** Iniziativa Conclusa ***

323 Partecipanti qui troverete i tutorial

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. voglio provare a fare il 2 e 3 della prima foto!! sono carinissimi! :3

    RispondiElimina
  2. Che bel blog! Grazie per la tua visita al mio! Collaboriamo?

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, ho appena aggiunto il mio link alla tua lista!!! Grazie per aver organizzato questa bella iniziativa!!! Alla prossima ;-)
    La Manu
    www.lasoffittadeighiri.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa!
    Ti ho menzionata con queste stupende raccolte natalizie del tuo blog (era doveroso! :) ) sul mio articolo riguardate i regali natalizi che ho creato...

    RispondiElimina