I miei progetti di Ottobre

scritto da Rosa Forino - novembre 03, 2014

Un altro mese è volato via fra alti e bassi, con sempre tanta voglia di fare, ma anche poco tempo per realizzare gli obiettivi proposti, il tempo sfugge fra le mani e anche se cerchiamo irrimediabilmente di fermarlo resta solo l'illusione di recuperarlo il mese successivo...


Così eccoci al resoconto del mese di Ottobre con tutti i progetti creativi realizzati e tutte le ricette sperimentate, e voi cosa avete realizzato di bello? Quali sono i progetti e ricette che realizzerete in questo mese?

Vi ricordo che questo spazio è anche per voi, per condividere le vostre creazione mensili, per fermarle nel tempo e scoprire a fine mese che poi qualcosina l'avete combinata anche voi:-)

Un modo per rimanere aggiornata dei vostri meravigliosi post e dare la possibilità a qualcuna di voi di essere pubblicata sulla pagina facebook ricca di consigli creativi e di culinarie, spero possono essere una fonte di ispirazione per me e per tutte le fans di kreattiva.

--------- Iniziativa Conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

10 comments

  1. Ciao Rosa! Che belle idee che hai fatto per ottobre! Mi piace moltissimo il biglietto vintage. Ti lascio come sempre qualche mio post! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa ti lascio il mio ultimo post ... il primo di questo mese ma in realtà si tratta di una creazione realizzata a ottobre! Domani ne aggiungerò altri perchè è stato un mese ricco!!! La tua fattoria è davvero carina ho sempre amato le case delle bambole! Buona settimana. Giorgia

    RispondiElimina
  3. mia nonna si sbizzarisce con le uova al tegamino...con spinaci , bietole , zucchine e tanto altrooooo!!!! :)

    RispondiElimina
  4. brava ma quante belle cose hai fatto in ottobre!!hi hi simpatiche le dita-wurstel!!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog!!!! L'ho scoperto grazie a iTommasini4u!!! Ho gia' approfittato e linkato i miei progetti di Ottobre!!!!
    Ciao,
    Elisa - La Mamma Creativa

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa, grazie come sempre per le tue belle iniziative.
    Partecipo con 4 progetti, ma volevo chiederti: si possono linkare anche iniziative come per esempio i Linky Party che ho in corso nel mio blog?
    Buona serata. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No daniela solo progetti - se vuoi pubblicizzare l'iniziativa puoi farlo sul gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/kreattiva/ nato anche per diffondere iniziative :-)
      buona serata!!!

      Elimina