Cartuniadesign accessori per la casa eco-compatibile e riciclabile al 100%

scritto da Rosa Forino - dicembre 13, 2014

Già in ansia per i Regali di Natale? Non sai ancora bene cosa regalare? Bhe!!! Oggi voglio suggeriti un idea originale e creativa una lampada di design completamente fatta di cartone, realizzata da Cartunia Design una azienda italiana che utilizza cartone vegetale assemblato con colla a base d’acqua, trattato per resistere all'umidità, eco-compatibile e riciclabile al 100% per realizzare lampade e mobili originali, leggeri ed eleganti.

lampada di carta

Le loro lampade hanno una linea semplice ma allo stesso tempo che cattura l’attenzione, il loro aspetto poi ci permette di integrarle in ogni ambiente della casa e in qualsiasi stile di arredamento, in più essendo di cartone possono essere personalizzate come si vuole.
Le lampade Cartunia Design vengono recapitate non montate, in questo modo viene facilitato non solo il trasporto, ma si evita rotture durante il tragitto, con un conseguente risparmio di tempo e di costi. 

pezzi lampada di carta pezzi lampada di carta

La leggerezza del materiale e la dimensione dei pannelli pre-tagliati sono stati studiati per un montaggio rapido e veloce, attraverso semplici operazioni di piegatura seguendo le cordonature predisposte.

 lampada design carta

Io ho scelto la lampada Mokka x dalla forma triangolare, per montarla non ho avuto bisogno di nessun tipo di attrezzo oltre a quelli già in dotazione nel kit e bastano veramente pochi minuti per assemblare la lampada e godersi l’atmosfera che riesce a ricreare.
Se anche tu come me ami i regali originali, eco-compatibile e riciclabile al 100% visita il loro sito Cartunia Design  sono sicura che troverai il prodotto giusto per sorprendere i tuoi amici e parenti e allo stesso tempo scoprirete tutti gli altri prodotti firmati Cartunia Design
Cartunia Design

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments