16 idee fai da te per rinnovare la casa

scritto da Rosa Forino - settembre 14, 2015

Con l'arrivo delle prime giornate grigie, ho sempre voglia di portare un pò di colore dentro casa, di rinnovarla e trasformarla rendendola più mia, ogni volta che aggiungo un dettaglio all'ambiente sento che gli ho regalato un tratto distintivo che mi rappresenta e che la rende unica.

Quest'anno più che rinnovarla ho bisogno di reinventarla, ho tantissimi mobili che arrivano da mondi diversi che devono per forza coesistere, quindi passo tanto tempo a cercare sul web idee, suggerimenti, modi nuovi per riproporli e per sentirli più miei e proprio per questo che ho deciso di racchiudere in questa raccolta una serie di idee che mi avevano colpita particolarmente, spero vi saranno utili per riproporre e rinnovare oggetti che non vi piacciono più o che con il passare del tempo sono diventati bruttini facendolo con materiali economici e a costo quasi zero.


Troverete in questa raccolta un concentrato di idee per rinnovare la casa con stile e con tocco creativo che ci contraddistingue, cercando di racchiudere un pò tutti gli stili: dallo shabby chic, allo stile romantico, allo stile industriale a quello country, insomma un concentrato di idee fai da te per rendere davvero speciale la casa con tocchi semplici ma personalizzati che ci rappresentano fino in fondo.
Hai suggerimenti e consigli per rinnovare con stile gli arredi che affollano la mia casa di stili diversi? Sei artefice di una trasformazione creativa che ti ha riempito il cuore di orgoglio?
Allora condividi con me il tuo progetto, la tua idea, il tuo consiglio, segnala con InLinkz non solo i tuoi progetti tuoi, ma anche quelli che ti hanno colpito nella tua navigazione sul web, aiutami a rendere speciale la mia nuova casina.
http://www.kreattivablog.com/2015/09/16-idee-fai-da-te-per-rinnovare-la-casa.html
scade il 30 ottobre 2015

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

13 comments

  1. ciao Rosa partecipo molto volentieri grazie per l'opportunità ciao laura

    RispondiElimina
  2. Ciao rosa volevo vedere il tutorial del lampadario con lattine,ma mi propone la poltrona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi ero spagliata ora ho sistemato, comunque ecco il link http://www.lowes.com/creative-ideas/decorate-and-entertain/wood-veneer-pendant-lights/project
      buon lavoro ;-)

      Elimina
  3. che belle idee....ne ho trovato due che mi attirano tanto...grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'opportunità Rosa, partecipo volentieri con due progetti in stile shabby, il restyling della mia camera da letto e una cornice... Spero ti piacciano!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    partecipo anche a questa raccolta con un grazioso portapane fatto con la tecnica degli origami usando i tovaglioli di stoffa :-)
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao....ma quante ne sai? Partecipo anche io con un portavasi e un innaffiatoio stile country!! A presto! Lisa.

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa! Ho visto che sono ancora in tempo e quindi partecipo con piacere a questa iniziativa!
    E' un progetto pubblicato un po' di tempo fa, spero vada bene. Unabbraccio e grazie mille!

    RispondiElimina
  8. Partecipiamo volentieri con un'idea che è nata da una serata con gli amici, dove ci siamo rese conto di non avere un segna bicchiere per i calici da vino :)

    RispondiElimina
  9. un po' in ritardo ma partecipo volentierissimo! grazie!

    RispondiElimina