Dyson AM10 ci aiuta a vivere meglio

scritto da Rosa Forino - novembre 10, 2015

In questo angolo creativo che è appunto Kreattiva, non parlo quasi mai, delle disavventure della mia vita quotidiana, cerco di renderlo un posto magico, dove ogni cosa resta un pò fuori, problemi, difficoltà e quanto altro, non devono "corrompere" questo piccolo paradiso fatto di colore e armonia.
Ma oggi volevo fare una piccola eccezione, non solo per rendervi partecipi dei motivi delle mia meno presenza sul web, ma anche perché penso che l'argomento che andrò a trattare potrà essere utile a tutte voi.


Da poco più di un mese ho scoperto di essere allergica alla polvere o meglio agli acari continuavo ad avere prurito su tutto il corpo, soprattutto di sera, sono andata da una dermatologa che mi ha prescritto 10 giorni di antistaminici, che ovviamente avevano come controindicazioni sonnolenza e perdita della concentrazione, confesso facevo fatica a tenere sotto controllo anche le piccole cose e anche se la mia caparbietà cercavo di proseguire come niente fosse, ogni cosa si è fermata insieme con me.

Neanche vi racconto il caos, e come spesso accade solo quando ci si è dentro, riuscire a riorganizzarsi è stata davvero dura, mille cose da fare e non fare, fare attenzione a ricordarsi tutte le medicine insomma trovare la strada giusta per non stare troppo male per colpa di questi acari maledetti, o meglio, della loro "pupù" e si questi “deliziosi” animaletti ne depositano tanta sui nostri divani e materassi e non gli basta si moltiplicano alla velocità della luce, e vai con sbattere cuscini, piumoni, lenzuola facendo acrobazie per non spalmarteli addosso, alla fine dopo i test allergici la sorpresina.

In una giornata "buona" così sono partita alla carica e ho cercato più informazioni possibili per capire quali prodotti potevano aiutarmi e come affrontare questa cosa e mi sono imbattuta in Dyson un azienda che studia varie soluzioni al problema legato all'igiene delle nostre case, che lavora in maniera concreta, per combattere contro batteri, muffe e acari della polvere, nota per prodotti di alta qualità e tecnologicamente all'avanguardia, ha creato un nuovo umidificatore Dyson AM10 tecnologico che grazie agli ultravioletti (sono notoriamente antibatterici e antimicotici) aspira l’aria, la purifica ridistribuendola nell'ambiente auto-regolando la potenza di emissione in funzione dell'ambiente in cui è collocato


Con un unico serbatoio garantisce un’autonomia di 18 ore mentre uno speciale componente " trasduttore piezoelettrico" alla base della macchina, scompone l’acqua in particelle microscopiche, che vengono aspirate attraverso un amplificatore ad anello e diffuse uniformemente nell'aria grazie alla tecnologia Air MultiplierTM, grazie al sistema di sterilizzazione dell’acqua, basato sulla luce ultravioletta e in grado di eliminare il 99,99% della carica batteria prima della nebulizzazione. 

Io è da qualche giorno che lo uso e devo dire che mi trovo benissimo, mantenendo costante l'umidità in casa e purificandola allevia i sintomi della mia allergia, e mi aiuta a respirare meglio



Se anche tu vuoi acquistare un prodotto Dyson approfitta dello sconto del 35% messo a disposizione dall'azienda fino al 15 Novembre 2015.

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su You Brand Camp

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. mi dispiace molto... spero che ora tu stia meglio saluti da jamie

    RispondiElimina
  2. Su forza vedrai che tutto si risolverà... Ma che bello questo umidificatore utile ma anche di design... Vado a curiosare sul sito Dyson...

    RispondiElimina