My Beauty Snails - Smalti glamour lavabili per bambine

scritto da Rosa Forino - maggio 21, 2016

Le bimbe adorano imitare la mamma in tutto quello che è la sua routine quotidiana. La seguono in cucina, l'aiutano nelle faccende domestiche e si divertono a giocare con i trucchi per sentirsi belle, anzi truccarsi e mettersi lo smalto è uno dei loro giochi preferiti perché riescono a sentirsi grandi e fascinose proprio come lei.


Poter scoprire la nuova collezione di smalti lavabili con acqua e sapone  “My Beauty Snails Speciale Bellezza” di Hachette da oggi disponibile in edicola, è stato divertente, le mie nipotine sono entusiaste di potersi mettere lo smalto quando vogliono e quindi sono certa che conquisterà anche le vostre bambine, non solo per i colori glamour della linea, ma anche perché potranno giocare a colorarsi le unghie tutte le volte che vogliono con degli smalti adatti a loro.

My Beauty Snails è una collezione completa di veri smalti adatti ai bambini, sono lavabili con solo acqua e sapone, non macchiano inoltre non necessitano di sostanze tossiche come il solvente per rimuoverli. Sono sicuri, atossici e delicati per le unghie. Sono prodotti in Francia e sono disponibili in 8 fantastici colori glamour.



In ogni bustina potrete trovare uno smalto (5 ml.) degli stickers per decorare le unghie e un opuscoletto con tanti consigli utili, per imparare a prendersi cura di sé con specifiche rubriche su bellezza e benessere, partendo da una sana alimentazione, dall'importanza di fare sport fino alla cura dei capelli.



La serie completa di smalti è composta di 8 colori diversi di smalto e 8 stickers per decorare le unghie, inoltre è prevista un’uscita speciale con braccialetto è sarà davvero una sfida riuscire a trovare il proprio colore preferito. Inoltre sarà poi disponibile anche il beauty case pieno di pratici scomparti che conterrà un fascicolo + uno smalto top coat (5ml) uno smalto che può fissare velocemente lo smalto preferito o rendere le unghie naturali lucidissime


Scopri tutti i colori trendy di questi smalti e impara con la tua bimba tutti i segreti per avere delle unghie al top!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

3 comments

  1. ma che carini corro subito in edicola a prenderli alla mia super vanitosa nipotina... sarà felicissima :D grazie per avermeli fatti conoscere!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Un regalo che la mia bambina apprezzerebbe molto. Li cerco!
    Ketty

    RispondiElimina