Una vera blogger creativa non va mai in vacanza

scritto da Rosa Forino - giugno 12, 2016

L'estate per la maggior parte delle persone vuol dire vacanza e relax, ma per una blogger creativa la vera vacanza non inizia mai, non perché non abbia bisogno di staccare la spina come tutti quanti, ma semplicemente perché una vera blogger "kreattiva" il blog lo porta con se, con un cellulare sempre connesso, la voglia di di raccontare quello che vive e immagini da catturare per fissare quell'attimo di spensierata euforia tipicamente estiva.

shopping online pre vacanziere su banggood

Prima di partire poi non può mancare lo shopping sfrenato pre-vacanziero per concedersi il lusso di portare con se gli strumenti necessari per catturare al meglio questi momenti speciali.
Quest'anno ho deciso di non farmi mancare nulla approfittando dei prezzi pazzi di Banggood

La destinazione è ancora incerta ma giocando di anticipo ho pensato di comprare qualche cosina che non può mancare nella valigia di una blogger che scoprirete piano piano in questo post

L'ingrediente fondamentale prima della partenza è sicuramente l'entusiasmo e la voglia di immergersi in un avventura fatta di colori, immagini e sensazioni e quindi non può mancare certo una macchina fotografica amica fedele di ogni blogger ancora di più per una blogger creativa che deve catturare idee, immagini e ispirazioni del momento.

Io quest'anno oltre alla reflex ho deciso di portare con me anche una piccola Macchina Fotografica Amkov W599 da tenere sempre con me senza preoccuparmi del peso e dell'ingombro, ho scelto questa modello non solo perché è davvero compatta ed economica, ma anche permette di ottenere immagini di buona qualità a 24 Megapixel inoltre è ultra leggera ed impermeabile, un elemento importante se si va in giro al mare o al lago, può essere immersa in acqua per 1 ora quindi un buon tempo per fare delle foto uniche, possiede anche un doppio schermo da 2.7 pollici che permette di farsi selfing con facilità

macchina fotografica 24MB impermeabili per 1 ora

Ovviamente se si voglio fare delle belle foto con la reflex non può mancare un Treppiede con borsa portatile strumento più che necessario per immortalare paesaggi in momenti particolari della giornata o per foto notturne, non dimenticate poi di procurarvi una memoria accessoria perchè se sei foto dipendente come me sarai certa di avere tanto spazio per i momenti speciali.
Se non l'hai ancora fatto usa una borsa protettiva perchè la tua preziosa reflex ha bisogno di tutta la protezione necessaria durante il trasporto. Io ho approfittato degli acquisti "fotografici" e ho preso anche il cubo fotografico o soft box che permette di fare foto professionali al mio rientro. 

soft box cubo fotografico per foto da professionisti

Con tutte queste cose non poteva mancare una capiente borsa da viaggio e una piccola borsa termica per tenere sempre in fresco le bibite. 

acquisti su banggood originali e creativi

 E per finire non devono mai mancare in borsa delle comode scarpe basse, un porta monete gattoso e caricabatteria per auto veloce per ricaricare con semplicità e velocemente macchine fotografiche, cellulari e tutte le diavolerie moderne che porti sempre con te.

sacchetto gatto con scarpe basse ricamate

Io con tutte queste "spesucce" mi sento già in vacanza e tu sei già pronta al tuo shopping pre-vacanziero?  Cosa non manca mai nella tua valigia estiva?

Post in collaborazione con Banggood

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. Buone vacanze
    🏊🏊🏊🍨🍧🍦☕🍻🍸🍷🍹🍩🍻🍻🍻🍻🍕

    RispondiElimina
  2. Dovunque vada nella mia valigia non mancano mai: incinetto, filati, riviste per prendere ispirazione e libri in caso sia difficile uncinettare. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace il verbo uncinettare. Io purtroppo non sono molto brava ma mi piacciono i lavori che vengono fuori da questa attività

      Elimina
  3. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  4. Davvero bello il porta monete. Visto che ti stai preparando per andare in vacanza perché non vieni a trovarmi a Verona nel mio agriturismo. E' un posto immerso della natura dove tu con la tua famiglia potrete rilassarvi e dove tu potrai fare delle foto fantastiche. Ti aspetto a Cà del ferro agriturismo. Saluti da Romeo e Giulietta

    RispondiElimina