Scopri la nuova rubrica su facebook Crea con le kreattive

scritto da Rosa Forino - febbraio 08, 2017

Domani sulla pagina facebook Kreattiva parte una nuova avventura che coinvolgerà ben 20 youtuber che in un mese hanno costruito insieme a me questo nuovo progetto che oggi vi andrò a presentare

Nuova rubrica con 20 youtuber Crea con le kreattive

L'obiettivo di questa rubrica è condividere la propria esperienza come creative e aiutare le meno esperte ad avvicinarsi a tecniche nuove o note, con suggerimenti e piccoli consigli, attraverso dei video tutorial originali e super creativi.


Insieme impareremo anche a conoscere le creative che si sono messe in gioco in questa avventura, le loro tecniche preferite, le loro diverse personalità e tutto quello che è il loro mondo fatto di colori, fantasia e creatività. Ogni settimana verrà pubblicato 1 o 2 video tutorial con progetti creativi esaustivi, esempi semplici e alla porta di tutti, con materiali creativi noti, come fimo, perline, gomma crepla ect. ma di facile reperibilità. Inoltre potrete inviare i vostri lavoretti realizzati grazie proprio al supporto di questi tutorial che saranno diffusi sulla pagina facebook in speciali raccolte.

Ma non vi voglio svelare oltre, oggi voglio presentarvi soprattutte le protagoniste di questa rubrica, le creative che nei prossimi mesi realizzeranno i video per tutte voi. Ognuna di loro si farà portavoce di quelle che sono le proprie passioni e esperienze.
Ale's handmade creationsColour Creation

Alessia di ... Ale's handmade creations ... dice di se:
Amo realizzare creazioni con vari materiali; dalle paste polimeriche alla stoffa, dalla resina a materiali cartacei. Dopo anni di lavori "al chiuso" ho deciso di aprire un mio canale Youtube e creare video per mostrare ad altri creativi la mia passione mi dà sempre tanta soddisfazione!
    

Francesca Faugno di Colour Creation dice di se:
Da che ho memoria ho sempre avuto un forte amore per il disegno e la pittura. Crescendo ho imparato a conoscere e a sperimentare varie forme d'arte e creatività a cui mi dedico con passione. Adoro mettermi continuamente alla prova per sfidare me stessa. Ho un canale youtube dove condivido tutorial di disegno,tecniche pittoriche, modellato, artigianato e tanto altro ancora.
     

Miss GiuliaaLe creazioni di Ivy

Giulia di Miss Giuliaa dice di se:
Amo realizzare i gioielli handmade con diversi tipi di materiali , dalle perline giapponesi , Swarovski pietre dure e molti altre Lavoro la maglia sia con i ferri che con l'uncinetto . Tutto quello che riguarda la creatività mi affascina, dal riciclo, al cucito al ricamo. Sono sempre alla ricerca di apprendere tecniche nuove per esprimere al meglio la mia creatività.
    

Veronica di Le creazioni di Ivy dice di se:
Mi piace creare e sperimentare sempre con materiali diversi e tecniche nuove, amo il riciclo creativo e lo scrapbooking, da qualche anno mi dedico allo smash book, che è diventata una vera e propria passione, sono una delle amministratrici del gruppo facebook Smash book terapia Italia. Inoltre creo allestimenti per eventi e feste. Mi piace dipingere utilizzando diverse tecniche, e amo molto la tecnica dell'incisione.
    


 Vivi con LetiziaLo provo io
Letizia di Vivi con Letizia dice di se:
Mi piace sentirmi libera di provare e sperimentare sempre nuove tecniche e idee, per divertirmi e insegnarle in modo facile a chi non le sa.
     

Maria Antonia di Lo provo io dice di se:
Dall'uncinetto alla maglia, passando per il cucito e il riciclo creativo, mi diverto a creare accessori personali e per la casa che possano essere unici ed esclusivi.
     

CreaIdee 

Elisa Nava di CreaIdee dice di se:
Ciao! Sono Elisa, ho 37 anni e vivo a Torino. Sono creativa da sempre e ho coltivato la mia passione frequentando corsi e scuole in Italia e all'estero, mentre studiavo per diventare insegnante! La creatività è diventato il mio lavoro ed ho aperto un laboratorio artigianale con scuola di creatività, e avuto collaborazioni con emittenti televisive, case editrici, aziende del settore. Mi occupo di varie tecniche decorative e non riesco ad avere delle preferenze!!!
      

Se anche tu vuoi far parte del team candidati c'è ancora un posto aperto, basta lasciare il link del tuo canale nei commenti ...


Domani scoprirete su facebook il primo video realizzato da Francesca Faugno di Colour Creation che ha realizzato una Maschera di carnevale con fommy.
Maschera di carnevale con fommy

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. Complimenti Rosa, un bel team all'insegna della Creatività!

    RispondiElimina
  2. Bello poter scoprire nuove creative che non conoscevo!

    RispondiElimina
  3. Beneeee non si finisce mai d'imparare😊

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte, vi seguirò con entusiasmo 😊. Monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!!! Ora vado su Fb a scoprire i vostri lavori!!! Bravissime! Ciao Elisa ^_^

    RispondiElimina