Auguri di Serena Pasqua

scritto da Rosa Forino - aprile 13, 2017

Le idee sono come piccoli fiori riempiono ogni giorno la vita di una kreattiva...
A volte spuntano spontaneamente, inattesi fra le erbacce, altre volte hanno bisogno di cure e attenzioni prima di regalarci il loro splendore.
Non è sempre facile catturare le idee, scappano come nuvole al vento e quando la testa è piena di altri pensieri non c'è modo di fermarle.

Auguri di Serena Pasqua

Cosa fare? Staccare la spina per ritrovare con serenità è l'unica terapia e così approfittando della Pasqua annuncio una piccola pausa del blog, ho deciso di essere offline per qualche giorno, per ritrovare le mie idee e godermi un momento con la mia famiglia
Perdonatemi se non risponderò subito ai vostri messaggini sui social, ne alle e-mail siate pazienti nelle attendere le mie risposte e godetevi con me queste giornate pasquali.
Voglio ritrovare il ritmo lento lento, gioire dei piccoli e grandi momenti di tranquillità e dedicarmi qualche coccola quotidiana per recuperare il giusto equilibrio interiore necessario per riprendere con entusiasmo . Spero in qualche giornata di sole, per gustarmi una piccola trasferta romana, per assaporare la città che mi manca tanto e visitare qualche angolino magico che non ho ancora scoperto.

fiori di cactus

A tutti voi vi auguro di godervi una Pasqua rubate ogni attimo prezioso e giocate con queste festose giornate per ritrovare un momento con la vostra famiglia.
Un augurio speciale a chi non potrà permettersi di fermarsi trovate la gaiezza dentro di voi, sono certa che troverete il modo di giocare con il tempo e ritagliarvi un attimo per voi.
Per oggi vi saluto con la consapevolezza di ritrovarvi qui ad attendermi con nuove idee creative cariche di emozioni e fantasia.

Serena Pasqua!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments

  1. Fai bene cara Rosa a staccare un po'. Ogni tanto bisogna solo godere la famiglia e i ritmi un po' eno frenetici. Ricaricati e rilassati. Tanti auguri anche a te ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. buona pausa di rinascita e rigenerazione, ti aspettiamo ❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, buona pausa rigenerante e serena Pasqua a te e alla tua famiglia. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di cuore di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia....

    RispondiElimina