Auguri di Buon Natale a tutte voi!!!

scritto da Rosa Forino - dicembre 21, 2017

Ormai mancano - 4 giorni al Natale ed è il momento di festeggiare insieme alla famiglia, godersi queste giornate piene di luci e buoni propositi!!!
Prendersi un momento di pausa è necessario non solo per carburare, ma anche per riflettere sull'anno che ormai volge al termine e fare progetti per il futuro....

Chiudi pacco all'uncinetto - Biglietto gingerbread - Puntale angelo - Lanterna di carta - Fiore con semi di zucca 
E si il futuro... una parola carica di significato e di incertezze, pieno di speranze e allo stesso tempo di timore, di quello che ci attende, al di la del tempo che passa!!! Ma non voglio stare qui a fare "i sermoni" soprattutto perchè negli ultimi 2 anni sto vivendo alla giornata ed "il futuro" è una parola che mi ricorda ancora quante cose ci sono da fare e creare...

Questo 2017 è stato molto intenso, sono state portate avanti ben 5 iniziative che hanno coinvolto più di 100 persone, ho appoggiato sulla pagina facebook tantissime artigiane e creative. 
Ho avuto modo di sperimentare tantissime nuove tecniche, supportata dalle aziende che hanno creduto in me, scattato più di 10.000 foto e scritto più di 340 post, cercando di trasmettervi la mia esperienza e emozioni. Non so se ci sono riuscita spero solo di aver contribuito a rendere più forti le vostre  attitudini creative e spronato chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.

Per quanto mi riguarda, ogni vostra domanda ha contribuito ad arricchire il mio bagaglio di conoscenze. Siete state preziose nel darmi spunti e riflessioni, permettendomi così di arricchire questo spazio. Mi avete anche aiutato a migliorarmi, nonostante la mia "cocciutaggine" e mania di perfezionismo e questo vi assicuro è un grande traguardo!!!

Voglio quindi ringraziarvi una per una, non solo, chi ho avuto modo di conoscere di persona, ma anche chi ho avuto modo di scoprire solo tramite il web, chi timidamente mi ha lasciato un saluto o chi mi ha sostenuto nelle mie strane proposte di collaborazione. Grazie a tutte voi ho imparato tante cose, affrontato sfide più grandi di me e superato, giorno dopo giorno, i miei limiti. Qualche errore di valutazione l'ho commesso anch'io, ma questo ha dimostrato che sono umana e che sbagliare aiuta a crescere nonostante tutto.  

Per concludere, non mi resta che augurarti 
un Natale ricco di emozioni e 
un 2018 pieno di sogni e progetti da realizzare!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. Quante cose abbiamo in comune Rosa... sono cocciuta e perfezionista anche io e adoro "riciclare" e inventare, fare piccoli regali fai da me! Ti seguirò con piacere, complimenti per tutte le tue bellissime idee! Un abbraccio e Buone feste!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita sul mio blog , buon Natale anche a te! Blankina

    RispondiElimina
  3. Non è facile seguire tutto e bene ma ti assicuro che tu ci riesci alla grande!!!!
    Colgo l'occasione per farti tantissimi auguri di Buone Feste!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina