Auguri di una Serena e Giocosa Pasqua

scritto da Rosa Forino - marzo 30, 2018

Mancano ormai pochi giorni alla Pasqua, ed è incredibile come queste ultime settimane siano volate, tra pioggia, freddo e finalmente un accenno di Primavera, che ci fa sperare che la bella stagione sta per arrivare. 
Confesso mi fa un po' strano farvi gli auguri, la Pasqua è arrivata troppo in fretta... neanche il tempo di togliere l'albero di natale ed ecco che coniglietti, uova e fiori hanno iniziato a invadere casa. 


Ma è stato comunque bello riuscire a creare per voi in così poco tempo delle Uova Origami, dei Fiori giganti e dei Coniglietti con Pompon che rallegreranno sicuramente il vostro albero di pasqua

Come di consueto il blog e i social sarà in modalità "ritmo lento" per qualche giorno, vorrei riuscire a trovare del tempo per me: riordinare le idee, farmi qualche coccola con qualche dolcetto e oziare un po'. Mi concederò anche il lusso di qualche giorno a Roma per ritrovare i miei angolini preferiti e magari scoprirne qualcuno nuovo, se volete potete seguirmi su instagram per viverli con me.

So già che mi mancherete, mi mancheranno le costanti notifiche che quotidianamente mi accompagnano nell'arco della giornata e leggervi nelle condivisioni su facebook, ma sicuramente mi perdonerete, staccare la spina per vivere fino in fondo la vita in piena armonia con se stessi senza intrusioni tecnologiche è tutta un altra storia !!!

Non mi resta che augurarvi delle giornate splendenti, ricche di allegria e serenità. Buona Pasqua!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

7 comments