Cuscino all'uncinetto in fettuccia

scritto da Rosa Forino - maggio 24, 2018

Sono giorni che rimando questo post, le parole proprio non arrivano, adoro questo cuscino di fettuccia a forma di gatto, ma la testa è altrove. Saranno i mille pensieri, un allergia che mi tormenta da qualche mese e dei impervi bivi che mi portano a scelte non facili, quindi spero mi perdonerete se sarò meno presente e meno prolissa del solito. 


Se ami come me la creatività, sai che creare può essere il modo più semplice e immediato per trovare la tua isola felice. 
Un mondo fatto di fantasia e colore che può aiutarti a trovare una dimensione diversa, dove immergerti completamente, dimenticando tutto quello che ti ruota intorno e che ti fa sentire sommersa e piena di affanni. Lo so a volte manca il tempo, ma non arrenderti cerca di ritagliarti un momento tutto per te e vivi il tuo essere kreattivaNon importa quale è la tecnica che sceglierai, o il materiale che hai a disposizione o quale sarà il risultato finale, la cosa più bella e che ti avrà regalato quel momento tutto per te, fatto di voglia di fare ed entusiasmo, qualcosa di tuo!!! 
E chi se ne frega se intorno a te il mondo ti sfugge di mano, a "quello ci penseremo domani " tanto per citare una frase famosissima di un noto film che se sei una romantica conoscerai sicuramente.


Io mi sono divertita a realizzare questo cuscino di fettuccia anche se devo essere sincera è stata una vera sfida, non solo perchè era da un po' di tempo che non lavoravo ad uncinetto ma anche perchè la mia idea era realizzare qualcosa di simpatico e giocoso. Dopo tante prove con materiali diversi, pause e tentennamenti alla fine il mio gatto buffo ha preso vita portando con se un grande ventata di entusiasmo e creatività.


Questo cuscino gattoso è stato realizzato completamente a mano, oltre alla fettuccia ho utilizzato degli elementi in feltro, stoffa e per contaminare con materiali insoliti degli "scovolini" che formano le orecchie e le guance
Cosa ne pensi ti piace?

Se la tua tecnica preferita è l'uncinetto ecco gli ultimi tutorial realizzati

Comunicazione di servizio - Importante!!!
Per tutte voi che siete iscritte alla newsletter ti invito a riconfermare l'iscrizione 
La legge sulla privacy sta cambiando e io sto aggiornando il database per essere sicura che tu voglia ancora ricevere gli aggiornamenti del blog e i contenuti in esclusiva, quindi se non l'hai ancora fatto  per rimanere in contatto con me clicca il link qui sotto e compila i campi.

Iscriviti alla newsletter

In ogni caso trovi tutte le info sulla mia policy privacy e sui cookie utilizzati dal sito nella pagina Cookie - Privacy dove ci sono tutti le info su come raccolgo e proteggo i tuoi dati personali.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments

  1. Cara Rosa tu sei sempre così energica ed attiva e quindi un momento di stanchezza è del tutto comprensibile. Lo sai ti seguo sempre con piacere perchè da te c'è sempre da imparare.
    Ti abbraccio forte ♥
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!!! grazie ELisa sei una carica di energia :-*

      Elimina
  2. Carinissimo!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina