Spremiagrumi Cecotec Zitrus 160 Vita

scritto da Rosa Forino - febbraio 16, 2022

Oggi voglio parlarti di uno strumento che da un po' di tempo fa della mia morning routine e mi sta aiutando a risparmiare tempo e a prendermi cura di me stessa con il minimo sforzo. Sto parlando dello spremiagrumi elettrico Cecotec Zitrus 160 Vita, uno strumento che proprio non puoi mancare in cucina.

Spremiagrumi Cecotec Zitrus 160 Vita

Un piccolo elettrodomestico che ti aiuterà nella corsa contro il tempo, soprattutto se ti alzi presto la mattina per andare a lavorare e hai bisogno di un carico di vitamine e di energia. Se stai pregustando delle gustose spremute non perderti la review dello spremiagrumi Cecotec Zitrus 160 Vita uno strumento pratico e veloce che mi permette di fare una sana spremuta in pochi minuti. 

Cos’è uno spremiagrumi elettrico?
Lo spremiagrumi elettrico è un utensile da cucina che ti aiuta ad estrarre succo fresco dai tutti i tipi di agrumi: come per esempio arancia, pompelmo, mandarino, pomelo, limone per ricavarne una succosa bevanda da gustare in tranquillità. Usare uno spremiagrumi ti farà risparmiare tempo ed energia e ti aiuterà a preparare dei succhi di frutta 100% naturali permettendoti di ottenere un'alta fonte di vitamine e minerali essenziali per il tuo corpo e ottimi per la tua salute. 

Come funziona uno spremiagrumi elettrico?
Oltre ad essere pratico e veloce, lo spremiagrumi elettrico è facile da utilizzare, basta tagliare gli agrumi in due parti, posizionarli una delle 2 parti sul cono ed esercitare una leggera pressione sull'apposito braccio e il meccanismo girevole farà tutto il resto. 

Le caratteristiche che devi avere sempre presente quando acquisti questo tipo di prodotto sono:
- la facilità di pulizia di ogni suo componente
- una base di appoggio con ventose che ti permetta di tener fermo lo strumento durante l'uso
- un beccuccio anti gocciolamento che ti permette un erogazione continua 
- un motore potente e silenzioso.

Cecotec Zitrus 160 Vita - review

Io ho avuto modo di testare Cecotec Zitrus 160 Vita uno spremiagrumi elettrico con un buon rapporto qualità prezzo e con ottime funzionalità. Composto da un braccio che ti permette di spremere gli agrumi in modo pratico con una semplice e leggera pressione.
Il design è elegante e moderno, con una potenza del motore di ben 160 Watt ti aiuterà a ottenere il succo in tempi rapidissimi a completarlo una base antiscivolo che dona stabilità al prodotto durante l'uso. Il filtro in acciaio inossidabile e le altre parti smontabili si puliscono facilmente e sono idonee per un lavaggio a mano e in lavastoviglie. 

parti lavabili dello spremiagrumi Cecotec Zitrus 160 Vita recensione spremiagrumi elettrico Cecotec Zitrus 160 Vita

Grazie al sistema di estrazione continua e anti goccia potrai raccogliere il succo direttamente in un bicchiere e servirti sul momento, oppure bloccare l'erogazione in ogni momento lasciando che riempia la vaschetta in dotazione.
In questo modello sono presenti 2 coni intercambiabili: 1 cono ideale per spremere agrumi di medie e grandi dimensioni e uno più piccolo per agrumi di dimensioni più piccole. I coni ruoteranno esclusivamente in senso orario: non è presente, quindi, la funzione di inversione del senso di rotazione. 

Quindi se anche tu vuoi fare un carico di vitamine non c’è niente di meglio di una bella spremuta di frutta preparata con Zitrus 160 Vita Cecotec per riuscire a partire con la carica giusta in tempi rapidissimi. 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments