Oggi ti parlo del washi tape un nastro adesivo decorativo e unico nel suo genere che grazie alla sua versatilità e facilità di utilizzo rappresenta un materiale di tendenza nell’ambito dell’home decor. In pochi minuti potrai rinnovare senza fatica grandi superfice e arricchire piccoli oggetti rendendoli unici e senza spendere una fortuna.
L'autunno è arrivato e ha portato con se i colori e i profumi di questa stagione tanto cara al mio cuore. Se non lo sai ad Ottobre cade il mio compleanno e adoro i colori caldi di questa stagione così creo sempre qualcosa di speciale in questo periodo dell'anno. Nel progetto creativo che ti propongo ho scelto come supporto una zucca vera, non la classica zucca arancione o bianca ma quella più comune che trovi in qualsiasi supermercato. Perchè questa scelta? Voglio mostrarti che si possono ottenere ottimi risultati anche con materie prime comune e che hai già a portato di mano.
Adoro gli stickers e anche se negli ultimi anni sono stati messi da parte nel mondo creativo, negli ultimi mesi c'è stato un vera è propria inondazioni di stickers che ha rivalutare questo strumento. Rilegato al solo uso in diari e agende, oggi esistono stickers per tutti gli usi decorativi, pareti, arredamento, scatole, tessuti sono diventati un vero must della stagione.
Ho pensato quindi di creare una guida per la creazione di stickers fai da te, usando materiali e strumenti diversi. Pronta quindi per creare il tuo stickers del cuore?
È finalmente è arrivato settembre! e con lui anche l'autunno che con i suoi colori e la sua poesia invade ogni cosa. Le giornate iniziano ad accorciarsi e la voglia di rintanarsi coinvolge tutti ed è proprio in questo momento che la voglia di creare prende vita. Così ecco che zucche e foglie cominciano ad entrare nelle nostre case per arricchire i nostri ambienti e per celebrare la magia di questa stagione. Così oggi ti propongo una raccolta di bellissime zucche dipinte fai da te, dei tutorial semplici per replicare in un attimo queste creazioni.