Con l’arrivo dell’estate i bambini hanno più tempo libero ma allo stesso tempo devono essere stimolati per non farli annoiare e cosƬ oggi vi propongo un gioco di societĆ Monster Castle Staedtler che sono sicura piacerĆ non solo ai piccoli di casa ma anche ai grandi :-)
Perfetto per stimolare la creativitĆ delle forme e dei
colori; la pasta è morbidissima e può
essere facilmente manipolata, impastata,
tagliata, i colori possono essere miscelati fra loro. Mantiene
la forma e indurisce all’aria. Pulita, non si attacca e si lava
facilmente sui tessuti
Nella scatola Monster Castle Staedtler troverete 4 barattoli ermetici con 130 g di pasta (colori assortiti), 1 dado, 1 martello in legno, 2 formine, 1 tabella di gioco e istruzioni dettagliate del gioco
Con l’aiuto delle formine realizzerete con i piccoli di casa le pedine di gioco
Bhe!!! Non vi resta che comprarlo :-)
Post sponsorizzato da Staedtler










6 comments
Grazie per la bella idea!!
RispondiEliminaWow molt6o carino grazieeeee
RispondiEliminaPiacere di fare la tua conoscenza e quella del tuo blog. ho trovato molte ricette interessanti e tanti spunti di ispirazione. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. A presto Daniela.
RispondiEliminaCiao, piacere di conoscerti! Sono contenta che ti piaccia il mio blog: ma soprattutto complimenti per il tuo: quante idee! Voglio consigliarlo a mia madre che ĆØ appassionata di uncinetto!
RispondiEliminaA presto
antonella (Toni's Pastries).
Ti ringrazio tanto per aver visitato il mio blog ed esserti aggiunta tra le persone che ogni giorno mi seguono annotando o postando commenti. Ć sempre bello conoscere nuove persone e soprattutto leggersi a vicenda! E per questo che sono felice di seguirti e ricambiare l’interesse nel leggere le tue ricette! Allora ci si legge in rete!
RispondiEliminaAhahah, il martello dispettoso...
RispondiElimina