Chi sono

Mi chiamo Rosa Forino e sono una Blogger Creativa, Social Media Strategist e Copywriter racconto della mia vita con parole e immagini, grazie al web ho avuto la possibilità di trasformare le mie passioni in lavoro .

Professionalmente sono nata come grafico/ web design, mi sono occupata di marketing e comunicazione, fino ad approdare sui social dove ho creato una community di circa 1 milione di creative che quotidianamente si confrontano e si consigliano scambiandosi idee e pensieri.

Mi dedico a tempo pieno di social marketing e di contenuti di qualità, nel tempo libero invece mi piace dilettarmi nella fotografia e rilassarmi con viaggi e lettura.

 Rosa Forino - Kreattiva

Qui su KreattivaBlog condivido la mia esperienza come creativa e crafter. I miei post sono semplici e diretti, vogliono essere un punto di riferimento per chi ama il fai da te e il bricolage. Non mancano consigli culinari, di home decor e stralci di vita quotidiana.

Kreattiva nasce nel 2009 come un semplice diario personale e poi piano piano si trasforma, fino a diventare una bacheca virtuale dove raccontare le mie passioni, proporre tutorial semplici e alla portata di tutti, sempre pronta a dispensare consigli, proporre confronti e imparare cose nuove.
Kreattivablog vuole essere non solo il mio angolino craft ma anche il modo di rivelare i trucchi e le mie esperienze creative, uno spazio per condividere emozioni e voglia di fare. Sulla pagina facebook Kreattivablog puoi trovare tante idee per le tue prossime creazione mentre puoi scoprire una community di Kreattive pronte a confrontarsi ogni giorno con tecniche e materiali nuovi, puoi invece trovare in anteprima su Instagram i miei attacchi di creatività e condividere con me la quotidianità

Se vuoi sapere di più sul mio percorso formativo puoi leggere il mio Curriculum  completo su Linkedin puoi guardare i miei ultimi video su You Tube  e scoprire le mie raccolte di idee e le tendenze di settore su Pinterest
Per qualsiasi proposta o richiesta di informazioni puoi scrivermi un' email o contattarmi sul profilo personale di facebook  qui trovi gli altri CONTATTI

  • Condividi: