Chi sono

Se vuoi sapere qualcosa in più dell'autrice di Kreattiva Blog


Mi chiamo Rosa Forino e sono una Blogger Creativa, Social Media Strategist e Copywriter grazie al web ho avuto la possibilità di trasformare le mie passioni in lavoro e oggi racconto la mia vita con parole e immagini e aiuto le aziende a promuoversi sui social. Professionalmente sono nata come grafico/ web design, ma oggi mi occupo di marketing e comunicazione. Tutte queste esperienze mi hanno permesso di creare una community di circa 1 milione di creative che quotidianamente si confrontano e si consigliano scambiandosi idee e pensieri.
Mi dedico a tempo pieno di social marketing e di contenuti di qualità, nel tempo libero invece mi piace dilettarmi nella fotografia e rilassarmi con viaggi e lettura.

 Rosa Forino - Kreattiva

In questo spazio virtuale che ho chiamato "KreattivaBlog" condivido la mia esperienza come creativa e crafter. I miei contenuti sono semplici e diretti, per raggiungere il maggior pubblico possibile e soprattutto vogliono essere un punto di riferimento per chi ama il fai da te e il bricolage. Tra i vari temi trattati non mancano consigli culinari, home decor e stralci di vita quotidiana che mi permettono di interagire con il mio pubblico con familiarità.

Kreattivablog non è solo il mio angolino craft ma anche uno spazio aperto al confronto e all'esperienza condivisa, uno spazio fatto di emozioni vere e voglia di fare. Tutto questo viene affiancato e supportato da una pagina facebook Kreattivablog dove puoi trovare idee per le tue prossime creazione e scoprire una community di Kreattive pronte a confrontarsi ogni giorno con tecniche e materiali nuovi. Il profilo Instagram invece è una raccolta di attacchi creativi e di vita quotidiana. Se tutto quello che ti ho scritto non ha soddisfatto la tua curiosità puoi scoprile il mio percorso formativo su Linkedin puoi guardare i miei ultimi video su You Tube  e scoprire le mie raccolte di idee e le tendenze di settore su Pinterest

Per qualsiasi proposta o richiesta di informazioni puoi scrivermi un'email o contattarmi sul profilo personale di facebook  qui trovi gli altri CONTATTI

  • Condividi: