15 idee per organizzare la craft-room [raccolta]

Vi state godendo gli ultimi giorni di riposo o siete tornate già operative e super creative in questo inizio 2015? Confesso io faccio fatica a riprendere dopo le festività, sarà un pò di pigrizia post-feriale o la malinconia dei colori e dei luccichii degli addobbi ormai riposti, approfitto però di questo momento tutto mio, per venirvi a trovare sui vostri blog e provare a riordinare e organizzare il mio caotico angolino craft.
craft-room shabby-chic di Juliana del blog ILuvVintageScrap

Organizzare parola magica per riuscire a tenere in ordine e sempre a portata di mano il materiale creativo, ma allo stesso tempo non far diventare quell'angolo di casa una pattumiera super creativa, infatti la mania di accumulo è dietro l'angolo e non riuscire a mettere a fuoco le idee per creare rende questo caos super abbondante.

Ecco un idea originale per chi vuole nascondere tutto in un armadio e allo stesso tempo rendere il suo angolino creativo magico

Ma se anche tu sei come me, sei una kreattiva con tante passioni questo piccolo spazio, forse è pochino per organizzare il materiale che continui ad acquistare, scrapbooking, cucito, decoupage, quilling, fai da te (sì, ho pure un seghetto alternativo e un trapano qualcosa di strano?!?! :-) creta, gomma crepla e paste modellabili si accumulano irrimediabilmente e quando il materiale invade ogni superficie a disposizione, neanche a dirlo la stanza diventa un vero e proprio caos così ecco per voi tante idee da copiare per il angolo creativo super organizzato.

Riusciranno queste idee di organizzazione ad arginare la mia mania di acquisto creativo e soprattutto di sperimentare nuove tecniche e nuovi prodotti.

Su sito fynesdesigns.com c'è una vera lezione su come impostare un ambiente creativo: tutto in ordine e allo stesso tempo a portata di mano 
Concludo qui e mi metto in opera, chissà se riuscirò a organizzare meglio tutto quanto e tu in che maniera organizzi la tua craft-room? Qual'è la tua craft room ideale? 
Segnala le tue idee e il tuo angolo creativo preferito inserendo il link con InLink (in questo post trovi il tutorial su come inserire il link )

--------- Iniziativa Conclusa --------

Rosa Forino

9 commenti:

  1. Hai proprio azzeccato il post che mi serve in questo inizio del nuovo anno. Sono proprio alla ricerca di alcune idee per la sistemazioni/organizzazione della mia craft room/2^ stanza.
    Grazie Rosa, vado a sbirciare le creative che soluzioni anno adottato.
    Mary

    RispondiElimina
  2. La mia craft room necessita di ordine...Devo seguire i tuoi consigli!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. il mio sogno... Purtroppo per ora ho solo scatole in un armadio che tiro fuori quando servono... prima o poi spero di riuscire ad avere un bell'angolino organizzato... :-)

    RispondiElimina
  4. Cavoli quante belle craft room!!
    Io ho una camera da letto-laboratorio-craft room, il tutto contornato da disordine!!
    Sto cercando di riorganizzarla, ma è davvero una bella impresa!!

    Buon anno
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. il mio sogno da realizzare!!!!!!!
    devo giusto riordinare tutti i miei "attrezzi" di vario tipo, sparsi in armadi, cassetti, scatole ...il guaio è che ho di tutto, dalle stoffe alle carte e ai colori....dalle perline alle lane...ecc
    Farò tesoro dei tuoi consigli e, spero presto, riordinerò il tutto.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  6. Che bel post..*____________*prima o poi realizzerò il mio nagolino creativo!^_^...
    Un bacione e Buon 2015!

    RispondiElimina
  7. Che invidia, ragazze!!!!! Io ho un pezzo qui e unn pezzo là, uno sotto l'altro al piano di sopra...
    Uf....
    E pensare che sono piccola, occupo poco spazio ma nessuno trova il posto per sistemarmi... :)))

    Scherzi a parte, mi piacerebbe da morire ma purtroppo il posto non c'è!

    RispondiElimina

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001