21 Lavoretti creativi con i Minions

scritto da Rosa Forino - settembre 29, 2015

La Minions Mania ci ha contagiate un pò tutte, io stessa con il mio Quaderno Minion mi sono lasciata conquistare da questi personaggi buffi, così oggi ho deciso di raccogliere in un unica raccolta 21 lavoretti creativi che immortalano i Minions.

Minions mania

 6 perline da stirare 7 crochet  8 minions con i lego

In questa raccolta  non solo potete decorare e creare da sole questi simpatici personaggi ma potete trovare anche tantissime idee simpatiche per feste di compleanno, per giocare con i più piccoli o per il giardino.

fioriera minions marionette minions
Immagini selezionata da pinterest

Come per esempio recuperando dei vecchi pneumatici puoi fare una decorazione Minions per giardino o puoi realizzare delle marionette su dita in feltro per farci giocare i bambini

lucine minion
Lucine notturne da pagingfunmums.com
Le lucine da notte (tutorial) realizzate con gli ovetti di plastica sono un modo davvero unico per riciclare e allo stesso modo realizzare dei minions simpatici e divertenti, sono sicura che vi divertirete un mondo a realizzarle con i vostri bambini

costume minionspasta di mais minions
1 - 2 

Ma poi quanto è divertente vestirsi da minions per carnevale (tutorial) o per qualche festa di compleanno sono sicura che i vostri bambini l'adoreranno, un altra idea super è realizzare con delle paste modellabili dei buffissimi minions modellati che potranno diventare delle bellissime spille o dei ciondoli per delle collane super colorate.
raccolta minion

Partecipa anche tu alla Raccolta Minions condividendo i tuoi progetti creativi, i più belli saranno condivisi sulla pagina facebook kreattiva che vanta più di 970.000 Mi Piaci e mi raccomando non dimenticare di inserire il banner nel post del tuo progetto, o sulla slidebar del tuo blog o se preferisci puoi condividerlo anche sui tuoi profili social (facebook, twitter, google+, instagram)
banner minions

http://www.kreattivablog.com/2015/09/lavoretti-creativi-con-i-minions.html 
Iniziativa scade 15 novembre 2015

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

10 comments

  1. Ciao , mi piace contribuire con queste mie Minion Girls
    http://albertabijouxfimoblog.blogspot.it/2015/09/come-nasce-un-minion-girl-tutorial-fimo.html?m=1
    Bella iniziativa complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, mi piacciono molto quelli realizzati con le ruote

    RispondiElimina
  3. troppo ma dico troppo belli...a presto

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua raccolta, paccato che la mia baby shower in giallo sia già passata! Vorrà dire che sarò io a contribuire con un'idea. Cedrata gialla per chi beve analcolico e un bell'aperitivo viola per chi sei sente più pazzerello!

    RispondiElimina
  5. Partecipo con un post relativo all'ultimo Carnevale. Noi siamo in fase Minion già da un po'...

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi accolta sul tuo blog marina

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, scusa se ci ho messo così tanto a passare nel tuo blog, ma con una bimba piccola ho abbandonato per un bel po' il blog. Sono felice di conoscere il tuo blog ci sono molte idee che alla mia bimba piaceranno sicuramente ;)

    RispondiElimina
  8. Mi era proprio sfuggita questa raccolta! Ho Inserito anche io i miei Minions che ora fanno compagnia ad un guidatore durante i suoi viaggi :)

    RispondiElimina