19 idee per un riciclo creativo dei jeans

scritto da Rosa Forino - novembre 02, 2015

Ormai lo sapete adoro riciclare ed ogni occasione è buona per trovare nuove destinazione d'uso a materiali che ho in casa, così oggi voglio condividere con voi una raccolta speciale dedicato ad un materiale comune e molto diffuso i jeans.

Ognuno di noi ne possiede almeno uno e confesso io faccio sempre un pò fatica a disfarmene perché mi accompagnano quotidianamente, sono la mia seconda pelle, non solo perché sono comodi e resistenti ma sono anche a prova di creativa pasticciona come me!!!
Sono sicura che dopo aver visto tutti questi bei progetti creativi, apprezzerai ancora di più la versatilità di questo tipo di abbigliamento, che si presta tantissimo alla creatività.


Lo so dopo tutte queste idee, stai pensando da dove inizio?
Io per esempio adoro la borsa gufo e le borsette realizzate con una tasca, oppure la collana con fiori di jeans ma in questa raccolta troverete tantissime proposte per chi ama riciclare.
Anch'io poi ho già usato in passato questo materiale: con l'album di gravidanza regalato a mia sorella o il sacchettino porta uncinetti per tenere tutto in ordine e per finire anche un progetto divertente come la lumaca tilda  
tutorial progetti creativi jeans


Sono sicura che anche tu, hai tantissimi progetti creativi che vuoi condividere con tutte noi quindi cosa aspetti, PARTECIPA alla Raccolta progetti creativi in jeans inserendo il link con InLinkz (tutorial qui) i più belli saranno condivisi sulla pagina facebook kreattiva che vanta quasi 980.000 Mi Piace 
banner raccolta jeans
Mi raccomando non dimenticare di inserire il banner nel post del tuo progetto, o sulla slidebar del tuo blog o se preferisci puoi condividerlo anche sui tuoi profili social (facebook, twitter, google+, instagram). L'iniziativa scade il 31 novembre 2015 quindi non perdere tempo CONDIVIDI subito il tuo progetto creativo così potrai essere visualizzata dalle altre fans di kreattiva e farti conoscere.

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

1 comments

  1. Quante fonti d'ispirazione!!!! Grazie *_*
    Io adoro lavorare con il jeans!!! Riciclo sempre quelli di mio marito :D
    Mi son fatta tracolla, portacellulari, astucci...e ultimamente, con i miei jeans, ho fatto il rivestimento del barattolo del nesquik che ho usato come porta penne ^_^
    Forse dovrei mettere qualche foto su instagram di queste mie creazioni :P

    RispondiElimina