Aiuto!!! Salvatemi dalla mia pigrizia!!!

scritto da Rosa Forino - ottobre 11, 2009

Io, di solito sono di una lentezza esasperante soprattutto nella fase di "progettazione",ma ultimamente faccio fatica a realizzare qualcosa e questo mi deprime…

il mio cagnolino dolly

Leggendo invece i vostri blog sono pieni di cose, realizzate quotidianamente e a volte anche di più..
e spesso siete mamma, moglie, ect.
Ma come riuscite a mantere il ritmo dei vostri lavori? avete qualche metodo particolare, tipo una lista della spesa, un quaderno di appunti per idee, dei siti che vi aiutano ad aprire la mente a nuove idee
Cosa vi motiva a non lasciar perdere tutto?
Aiuto!!! Salvatemi dalla mia pigrizia!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. ma va là!! ma quale pigrizia!! Solo il fatto che tu ti prenda il tempo di tenere aggiornato il blog dimostra che pigrizia non è! Forza, dai... pensa al Natale, mettiti al computer e crea delle stupende cartoline d'auguri!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Porca miseria non posso esserti d'aiuto, anche io mi chiedo come possono fare tutto in una giornata di 24 ore, quindi... o vengono presentate creazioni d'archivio oppure vengono presentate creazioni fresche di giornata perchè sono padronissime della tecnica e super veloci.
    Mi piacerebbe tanto sfornare nuove cose e soprattutto ben fatte, ma semplicemente non ci riesco e....amen :))
    Come ti hanno già detto, tu quotidianamente aggiorni il blog, quindi probabilmente il tempo che impieghi per trovare nuovi candy lo togli alle tue creazioni, e logicamente poi non si ha il tempo per fare tutto, forse al momento non c'è un progetto che ti ispira particolarmente, ma sì con il Natale qualcosa troverai di sicuro ne sono convinta!
    Alessandra (scusa il tema!)

    RispondiElimina