Ho vinto la 1 sfida di aspettando il natale

scritto da Rosa Forino - novembre 17, 2010

Come sapere ho partecipato al contest "aspettando il natale" del blog di Con il cuore e le mani e con grande sorpresa (c'erano dei tag davvero bellissimi) HO VINTO!!! con i miei tag al gusto di caffè ;-)
Qui sotto ho ripubblicato la foto per chi si è persa il post (ho rubato la foto del blog di Linda perché sotto c'è un bel riassunto per realizzarli, è stata bravissima nel sintetizzare le mie chiacchiere)

tag natalizi fai da te

che ne dite ci provate?!? su forza... non rimandate, che in natale è vicino
Ovviamente non potevo mancare alla seconda sfida "packaging" praticamente dobbiamo realizzazione un pacchetto per natale


avete tempo fino al 24-11-10 abbinato c'è anche il blog candy quindi che aspettate a partecipare... a domani con quello che sono riuscita a inventarmi ;-)

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. congratulazioni.......anche io tempo fà per realizzare una mappa del tesoro a kio figlio avevo utilizzato non il caffé però il thè, tamponato in 3 volte, cioè lasciato asciugare e rimesso, oltretutto la rendeva veramente invecchiata per il fatto di bagnarla e lasciarla asciugare la faceva in certi tratti un po' ondulato.........ma i bordi io gli ho veramente brucciati con l'acendino e spento subito per formare una specie di pergamena, ..............comunque la tua realizazione è stupenda, brava!

    RispondiElimina
  2. sono bellissime... Natale classico... (quello che preferisco)
    complimenti mi piacciono tanto!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. complimenti per la vincita e ora aspetto di vedere il pacchetto!
    grazie per aver partecipato al mio giochino e buona fortuna!!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ma brava!!!Non avevo dubbi sulla tua vincita.....
    Congratulazioni!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, una vittoria meritatissima :-D Un abbraccio ^^

    RispondiElimina