Collaborazione con Tec-Al s.r.l.

scritto da Rosa Forino - ottobre 18, 2011

Nuova collaborazione che ha il profumo intenso di spezie per la cucina
L’azienda produttrice è la Tec-Al s.r.l che ha sede nel cuore dell’emilia e che propone, aromi, additivi, spezie ed erbe aromatiche, con possibilità di miscele personalizzate. L’azienda fornisce al cliente non sono la semplice fornitura di ingredienti alimentari o miscele complete ma lo affianca nella ricerca del prodotto giusto alle sue esigenze e nello sviluppo di progetti innovativi che sfruttano le opportunità e le evoluzioni del mercato alimentare.


Come potete notare dalla foto anche la presentazione del prodotto è molto particolare, ogni barattolo contiene la descrizione del prodotto, piccole curiosità e il possibile utilizzo del prodotto
Il mio pacchettino conteneva:
aglio, cannella, pepe bianco, pepe nero, rosmarino foglie contuse, e per finire il sale kala namak indiano viola un sale molto utilizzato nella cucina indiana ed è particolarmente indicato per la realizzazione di ricette etniche.


Questo prodotto fa parte della nuova di linea prodotti “I piaceri della tavola“, che la Tec-Al srl ha studiato, fra questi prodotti c’è anche un ampia gamma di sali marini provenienti da tutto il mondo, caratterizzati da un altissima qualità organolettica e un intenso profumo.

Devo dire che aprendo i barattoli, da curiosa che sono il profumo è molto intenso e sono proprio curiosa di scoprire se riusciranno a dare il giusto equilibro di gusto ai miei piatti

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

1 comments

  1. Complimenti per la collaborazione! Sono prodotti ottimi e profumatissimi!

    RispondiElimina