Ringraziamenti!!!

scritto da Rosa Forino - settembre 10, 2012

Il tempo scandisce ogni cosa, e tutto, anche se a rilento, riprende un'apparente quotidianità, nel cuore ancora tanta tristezza e i ricordi piano piano prendendo posto accanto al dolore riempiendo il vuoto di piccoli attimi quotidiani e di consolidate abitudini così difficili da cambiare.


Vorrei ringraziare tutte voi con un abbraccio virtuale per l'affetto dimostratomi e per le parole di conforto e amicizia che mi avete regalato riempiendo una parte di quell'immenso vuoto, credetemi le vostre parole mi hanno fatto compagnia nei momenti più difficili, sostenendomi e incoraggiandomi.


Piano piano cercherò di riprendere a postare e a portare a termine i progetti e le idee che avevo in programma prima della partenza per questa vacanza non vacanza, sperando nella vostra pazienza nel saper aspettare

Vi lascio con questa mia creazione, delle farfalline sospese che danzano e fluttuano fra fiori di lavanda, preannunciano tante piccole novità e nuovi spunti creativi, possano riempire di colore la vostra giornata!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

15 comments

  1. Ciao Rosa e bentornata, la tua creazione è molto bella, spero che tu ti riprenda al più presto!!!! Intanto ti auguro buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, è parecchio tempo che non frequento le amiche blogghine... solo oggi ho letto della tua tristezza e mi dispiace tanto. Se non fosse per i nostri amici animali la vita sarebbe molto monotona. Ci regalano momenti di gioia e di compagnia veramente unici ... ti capisco. Un bacio
    Daniela - La magia di zlatar

    RispondiElimina
  3. La tua creazione è davvero bellissima! Bentornata!

    RispondiElimina
  4. Stupenda e poetica creazione! Per il resto ci vuole tempo e tanta forza...coraggio!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho letto del momento difficile, mi dispiace molto. Spero che tu possa stare meglio presto :-) bacioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per la tua visita e pioacere di conoscerti!
    Che adorabile questa creazione con le farfalline. Divertentissima!

    RispondiElimina
  7. deliziosa!! adoro queste farfalline! bentornata!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ma che bella!! te la devo copiare. Con calma Rosa, qui ti aspettiamo. Intanto la nostra Penny non sta per niente bene... incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa, mi dispiace, tanto tantissimo e ti capisco ancora di più.. A dicembre è morta la mia gatta dopo 12 anni è ancora adesso c'è quel vuoto in casa che è incolmabile, ancora adesso mi manca da morire e ti capisco.. C'è chi dice che sono solo animali e invece sono parte della famiglia, sono speciali..tu pensa che lei ti guarda da lassù senza abbandonarti un attimo e intanto ti abbraccio forte forte.
    A presto

    RispondiElimina
  10. Ciao carissimi, mi complimento con te, sei veramente brava! Ti seguirò anche io per tenermi aggiornata. Ho letto il post del tuo cagnolino, non sai quanto mi dispiace, anche me è successo e sono caduta nello sconforto totale. Volevo dirti che anche se da poco che ci conosciamo ti sento molto vicina evolevo darti il mio sostegno e un abbraccio forte! Un bacione grande!

    RispondiElimina
  11. bella! in questi giorni sto meditando di fare farfalle con bottiglie di plastica ma le tue sono più delicate,,,quasi quasi te le copio!
    Ciao e buone creazioni!

    RispondiElimina
  12. stupenda questa tua creazione, le farfalle sembravo vere!! Ti aspetto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. complimenti veramente molto bella ;D

    RispondiElimina