Nuovi cambiamenti in cucina...

scritto da Rosa Forino - ottobre 04, 2013

L'avventura in cucina di kreattiva è iniziata tanto tempo fa, quando ancora piccoletta cercavo di far funzionare questo sbattitore manuale che allora era tecnologia pura, e ancora sento nell'aria il profumo dei primi manicaretti e i consigli del mio papà di come infornare un buon dolce...

poi come tutte le cose, il tempo passa, si cerca di imparare dai propri errori e non si smette mai di cercare nuove ricette e nuovi "aggeggi" per velocizzare il tutto e così anche lo sbattitore di kreattiva si evoluto per preparare in breve tempo dolci e piccole golosità, ma nel cuore sempre il desiderio di aver un impastatore che potesse fare il lavoro più fatico....

e così oggi finalmente quel desiderio si è avverato, è entrato in cucina di kreattiva, lui l'impastatore professionale, il sogno di ogni food blogger, il mio è della Princess, peccato non possiate vedere i miei occhi brillare dalla contentezza , che mi permetterà in breve tempo di impastare pizza e pane, sbattere e lavorare qualsiasi tipo di preparato senza più lavorare di sole braccia e realizzare così composti omogenei e spumosi come in una vera cucina professionale.
Vi vedo un pò siete invidiose vero.... ma vi assicuro che averlo vi cambia letteralmente la vita e le prospettive in cucina, soprattutto per chi come me non ha tanto tempo ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a buoni pranzetti!!!
Questo impastatore semi-professionale è facile da utilizzare, è dotato di 6 velocità ed un tasto per il funzionamento ad impulsi. Il potente motore ha una potenza nominale di 600 watt ed una potenza massima di 1000 watt ed è particolarmente indicato per impastare e miscelare. Completo di vaso in acciaio inossidabile da 5 litri, un coltello per impastare, una frusta ed uno sbattitore. Interamente smontabile, quindi facile da pulire in un attimo.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

8 comments

  1. con un impastatore è tutta un'altra vita:_)

    RispondiElimina
  2. waw!!!*_*>_<..hai ragione sono un pochino invidiosa!!>_<..^_*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. hai ragione l'impastatore ti cambia la vita in cucina ed è sicuramente il mio prossimo acquisto, ;-)
    questo poi mi sembra molto bello e guardando sul web sembra accessibile .... ciaoooo

    RispondiElimina
  5. wow!!! quanto ti invidio... lo voglio anch'iooooooo

    RispondiElimina
  6. U.u eh già, come si fa a non invidiarti?

    con questo commento, ne approfittiamo per invitarti al nostro primo giveaway, se ti va di partecipare iscriviti qui

    RispondiElimina