Oggi voglio presentarvi una bellissima iniziativa che coinvolge le TopBloggerKreattive un gruppo formato da bravissime creative che collaborano fra loro convivendo una passione comune la creatività, ognuna di loro ha un grande talento che con passione porta avanti e che condivide sul web attraverso i propri blog siti e social network e che per pasqua hanno realizzato dei tutorial per rendere speciale questa festa
Questi 28 tutorial pasquali vi aiuteranno a creare cestini pasquali come quelli di Case per la testa, Lo dico lo faccio, Briciole e puntini o coniglietti come quelli di C'è crisi c'è crisi, Mostracci, My little inspirations, Mamichipscrafts e Made in bottega ma anche progetti per chi ama disegnare come quello di I colori di laura e Elegraf tante uova creative come quelle di Acchiappaidee, Oltreverso Craft and fun, Abchobby![]() |
Tante ghirlande, segnaposti e idee per la casa di Ma petite maison ,Tutti guardano le nuvole, Tatti Graphics, Lecoqchante, Speedy creativa, Decoriciclo e per i più piccoli giochi, pulcini e gallinelle realizzate da Alessia scrap & craft, Fare creare, Penso invento, Homemademamma, Carta e cuci, Quando fuori piove
![]() |
Coniglietti con le uova e i pompon |
Fare degli auguri pasquali speciali con Jò in wonderland insomma c'è ne per tutti i gusti quindi cosa aspettate visitate i loro blog o se preferite seguite direttamente i link dei tutorial
![]() |
52 comments
Che raccolta fantastica, c'è da ispirarsi per tutto il mese... e oltre. Grazie Rosa dell'opportunità di essere fra questi progetti. Ciao Cristiana | farecreare
RispondiEliminaChe meraviglia tutti i progetti insieme, super e grazieeee :)
RispondiEliminaGrazie per aver pensato a me :)
RispondiEliminaSono contentissima di far parte di questo gruppo!
Sei grande Rosa. Grazie per il lavoro fatto e per aver valorizzato al meglio il nostro lavoro con queste grafiche
RispondiEliminaGrazie Rosa per l'ottima organizzazione e per la presentazione che hai fatto ai nostri progetti, è un piacere collaborare con te e con tutto il gruppo!
RispondiEliminaGrazie Rosa per aver pensato, coordinato e presentato - per altro benissimo sia con le tue parole che con le raccolte grafiche montate- questa bellissima iniziativa che speriamo si possa replicare declinata in modi diversi!! Siamo molto felici di essere parte di questo gruppo! Grazie! bacioni!
RispondiEliminaCiao Rosa, sono felicissima di partecipare a questa tua bellissima iniziativa in così bella compagnia, tra tante creative bravissime e i loro fantastici progetti.
RispondiEliminaGrazie. =)
Dani
P.S. Alcuni link non fuzionano correttamente, compreso quello del banner che non riporta a questo post. Ma è un "problema" facilmente risolvibile visitando la home page dei blog.
Grazie Rosa per aver organizzato questa fantastica raccolta!
RispondiEliminaSono molto felice di essere nel Gruppo!
(inauguro la collezione con un mio vecchio post del 2012)
Wow finalmente posso scoprire i progetti delle mie compagne di avventura!!! tutti fantastici!! Grazie Rosa
RispondiEliminaGrazie Rosa per questa opportunità!
RispondiEliminaCiao Rosa, mi piace questa bella iniziativa, ci sono un sacco di blogger che conosco e apprezzo. Bellissimi tutti i lavori, complimenti ;)
RispondiEliminaBellissima iniziativa, sei sempre disponibile e carinissima e ci tenevo a dirtelo e a ringraziarti per tutto quello che fai per noi blogger, io non partecipo a questa iniziativa ma ho partecipato ad altre e volevo solo dirti ...GRAZIE. Un abbraccio!
RispondiEliminaComplimenti, quanti bellissimi progetti primaverili/pasquali... devo assolutamente trovare il tempo per leggerli tutti! :)
RispondiEliminaMi entusiasma così tanto questa raccolta che, se permetti, ti lascio anch'io qualcuno dei miei progetti passati. :)
Eliminaogni progetto pasquale è ben accetto anzi permette di far conoscere alle altre creative il tuo
Eliminamondo :-)
Bellissima questa raccolta! Tante idee tutte insieme, non saprei da quale cominciare, ho già visitato tutti i blog! Anche questa volta colgo l'opportunità di condividere in questa preziosa vetrina i lavoretti miei e delle mie bimbe, grazie!
RispondiEliminaA presto.
Esther
Quanti progetti!!! Bellissima raccolta! ^__^
RispondiEliminache bello! partecipo volentieri condividendo un mio semplice tutorial
RispondiEliminaQuanti progetti stupendi! Complimenti a tutte: siete bravissime. Grazie per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo meraviglioso.
RispondiEliminaBellissime idee!
RispondiEliminaBravissime, tante belle idee da copiare!!!!
RispondiEliminawow..!! quanti progetti meravigliosi *.*
RispondiEliminaBravissime tutte ;)
ivy
Ma quanti bei progetti rosa! Complimenti!
RispondiEliminaDa rifarsi gli occhi e cominciare a creare.
C'è un problema con il banner però. Nei vari blog rimanda ad una pagina inesistente del tuo.
Un abbraccio Maria
grazie per la segnalazione Maria, avviserò tutte di controllare il link ;-)
EliminaChe bella carrellata dei nostri progetti! Mettono proprio allegria con tutti i loro colori primaverili!
RispondiEliminaUn grandissimo grazie , ci stiamo veramente arricchendo tutte con queste belle ispirazioni!
RispondiEliminaCi sono anche stavolta. Grazie. Tina
RispondiEliminaLe tue raccolte sono sempre bellissime e ricche di idee .Grazie , buona giornata
RispondiEliminaBellissima anche questa raccolta, grazie per l'opportunità
RispondiEliminaGrazie Rosa di avermi fatto partecipare a questa bella iniziativa
RispondiEliminaBelli belli belli.... Sono strafelice di essere in questo gruppo fantastico... Grazie Rosa!!!
RispondiEliminauno più bello dell'altro...è ora di darsi da fare!
RispondiEliminaTutte idee supercreative! Mi aggiungo anche io alla lista con il mio pulcino segnaposto! Elisabetta
RispondiEliminama che bella questa raccolta di progetti creativi!*_*
RispondiEliminaciao rosa, oggi finalmente finisco il giro, grazi per il tempo che hai dedicato a tutte noi. Sei una persona molto generosa, ho pensato anche io di condividere giorno per giorno i progetti che condividerai sulla pagina. Se l'obiettivo è la condivisione, vorrei che fosse condivisione a tutto tondo. Grazie ancora e alla prossima!!
RispondiEliminagrazie antonella la condivisione è un bene prezioso!!! :-)
EliminaCiao Rosa! Ho aggiunto la ricetta delle Uova in pasta di zucchero! Ti avevo scritto qualche giorno fa su facebook nella posta per sapere se la raccolta fosse anche per le foodblogger.. se hai piacere di partecipare nel mio blog c'è una Linky Party attiva dedicata alla Primavera e alla Pasqua. Dura fino al 3 Aprile. Un bacio.. Lisa ..
RispondiEliminagrazie Lisa per l'invito e per aver inserito il tuo progetto!!!
EliminaCiao anche io ho partecipato complimenti per le belle iniziative
RispondiEliminaBellissima raccolta, un'idea migliore dell'altra
RispondiEliminaCiao
Grazie Rosa di questa bellissima raccolta.
RispondiEliminaPartecipo anch'io con:
http://www.mycandycountry.it/2015/03/personalizzare-una-bustina-di-te-con.html
Lo ho già inserito tramite InLink.
ciao ed a presto,
Carlottina
ciao Carlottina il tuo progetto è stato selezionato sei sulla pagina facebook kreattiva spero ti faccia piacere buon sabato!!!
EliminaMi fa molto piacere! Sono veramente felice.
Eliminaciao Carlottina!
ciao, anche oggi ho aggiunto un'altra idea a questa bellissima raccolta pasquale.
RispondiEliminaciao a tutte, Carlottina
Ciao Rosa, grazie per questa bella opportunità!
RispondiEliminaPartecipo con molto piacere anche a questa tua raccolta con il mio ultimo progetto pasquale.
Un bacione.
Annarita
Ciao! Sono anch'io una creativa e ho trovato il link al tuo blog. Posso inserirti tra i blog che seguo? L'iniziativa che ho appena visto sui lavori di Pasqua è veramente bellissima, per stavolta salto, ma alla prossima non mancherò! Un saluto e tanti tanti complimenti, ciao!
RispondiEliminaMilena
ma certo Milena, ne sono felice!!! e mi raccomando non perderti le prossime raccolte perchè potresti essere selezionata per apparire sulla pagina facebook di kreattiva che ha veramente tanti fans ;-)
EliminaCiao Rosa,
RispondiEliminapartecipo anche con questi tenerissimi pulcini pasquali di pon pon di lana che vengono portati a spasso con un simpatico carretto di legno e ruote di bottoni:
http://www.mycandycountry.it/2015/03/pulcini-pasqua-fatti-con-pon-pon-lana.html
Complimenti ancora per il tuo sito e le tue splendide iniziative
ciao Carlottina
Eccomiiii, ci sono anche io con le mie uova decorate!!
RispondiEliminaCi sono delle ideeeee bellissime, piano piano leggerò un pò tutto!
Cmq è bello sapere che ci sono tante persone originali e creative in giro per il mondo...brave a noi allora!
Auguro buona Pasqua a tutte! :*
Baci. Valentina
P.s.:Rosa grazie per queste bellissime raccolte! ;)
Ciao Rosa ho inserito anche io il mio progetto^^ due semplicissimi alberi di Pasqua ^__^
RispondiEliminaMeglio tardi che mai finalmente sono riuscita anche io a preparare un progetto pasquale ! Grazie Giorgia
RispondiEliminaChe raccolta meravigliosa Rosa complimenti!
RispondiElimina