Kreattivablog si rinnova ecco tutte le novità

scritto da Rosa Forino - settembre 02, 2016

Settembre è stato sempre per me un mese di inizi e cambiamenti,così anche quest' anno ho deciso di ripartire non solo con tanta energia e entusiasmo ma anche con un restyling completo del blog.
Chi è passata in questi giorni avrà notato dei cambiamenti in corso d'opera, ma oggi finalmente posso dire che è nato il nuovo KreattivaBlog non solo più facile da navigare ma anche ricco di tantissimi contenuti che piano piano arricchiranno le sezioni appena nate 

Kreattivablog si rinnova ecco tutte le novità

Spero che questa versione vi piaccia quanto piace a me e che posso aiutarvi nella ricerca quotidiana di idee e consigli per le vostre passioni creative e non .
Dopo aver tanto rimandato finalmente ho messo un pò d'ordine sul blog, pensavo a piccoli cambiamenti di qua e di la ma alla fine ho deciso di rinnovare e rendere più navigabile il mio mondo.
I menu sono diventati interattivi e vi permetteranno in pochi click di raggiungere la tecnica che preferite in qualsiasi punto siete nella lettura del blog, insieme al menu anche la ricerca sarà sempre a portata di mano per permettervi di ricercare gli argomenti che vi piacciono di più.
La slidebar centrale vi permetterà di avere a disposizione gli ultimi post in modo da poter scoprire le ultime novità e l'anteprima dei post saranno più veloci e facilmente consultabili.

Con il  restyling ho deciso di rinnovare anche la newsletter che vi permetterà di tenervi aggiornati sugli ultimi post pubblicati e che arricchirò mensilmente con 1 o 2 newsletter a sorpresa ricche di consigli e suggerimenti utili. La classifica dei post più popolari del mese poi vi aiuterà a scoprire i post che sono piaciuti di più e che meritano la vostra attenzione speciale.
nuova newsletter e anteprima post

 La lettura dei post sarà facilitata da divisioni in paragrafi e da piccole introduzioni, inoltre potrete condividere i miei post sui vostri canali social con un click. Alla fine del post troverete dei suggerimenti di navigazione che vi permetteranno di approfondire l'argomento scelto, inoltre avrete sempre a disposizione la freccia per ritornare all'inizio del post.
suggerimenti di navigazione del blog
E per venir incontro a chi non ha tanto tempo e preferisce seguirmi da smartphone e tablet il sito è ottimizzato per dispositivi mobili per renderlo così accessibile in maniera molto intuitiva e facilitata.
kreattivablog è ottimizzato per dispositivi mobili
Io sono molto contenta del risultato finale, tu cosa ne pensi ti piace il nuovo Kreattivablog?

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

17 comments

  1. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Bellissimo restyling Rosa, lo trovo adorabile e lo sto visualizzando da smartphone ;)
    Baci!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello allora con lo smartphone è tutto ok?
      Buona domenica

      Elimina
  3. Ciao Rosa, complimenti per il lavoro! Vado subito a curiosare tra i menù. Un bacione Rob

    RispondiElimina
  4. complimenti rosa…. direi che durante queste vacanze estive ti sei data davvero un gran da fare, sono sicura che le tue fatiche saranno ripagate…. buon settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Antonella ci ho messo davvero tanto impegno, dovendo organizzare tutto da sola!!! Grazie per essere passata

      Elimina
  5. in effetti adesso vanno di moda questi template minimal bianchi....direi che nell insieme è organizzato molto bene, se lo hai sistemato solo tu complimenti davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho fatto tutto da sola e devo dire che il cambiamento non è dovuto solo alla moda del momento ma dal grande volume di post che ho scritto nel tempo, mi piace pensare che questa nuova organizzazione possa aiutarvi a cercare i consigli giusti nel momento giusto Grazie per essere passata e buona domenica

      Elimina
  6. Brava Rosa, mi piace molto il nuovo look e complimenti per il fai da te, non ti smentisci mai, vero?
    Ti seguivo prima e ti seguirò ancora con lo stesso entusiasmo.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di migliorare sempre Norma a volta ci riesco e a volte no, ma penso che tutte noi non dobbiamo mai mollare contro le sfide che ci propone la vita...
      Grazie per essere passata :-*

      Elimina