Kreattiva Magazine e-book gratuito

scritto da Rosa Forino - ottobre 16, 2018

Bentrovata in questo autunno che ha tutta l'aria e il sapore dell'estate... 
Non so come sono stati per te questi 2 mesi dopo il rientro, ma posso dire che per me le giornate sono volate troppo in fretta e che le cose da fare si sono accumulate sempre di più.

Ritagliarmi un momento tutto per te è stata una vera impresa, sicuramente anche tu come me hai avuto la sensazione che non saresti riuscita a riprendere in mano la tua vita, ma alla fine eccomi qui per dimostrarti che anche se a fatica si può... anzi che con la "capa tosta" e un po' di organizzazione si riesce anche a portare a termine un progetto impegnativo come quello che sto per presentarti e che ho pensato per te e tutte le creative che mi seguono con tanto affetto!!!


Oggi quindi ti chiedo di dedicarmi 5 minuti INVITANDOTI a leggermi fino in fondo, perchè la SORPRESA che ho pensato per te, ha richiesto tanto tempo e dedizione e spero ti renderà felice!!!

In questi mesi ci ho pensato tanto, all'inizio l'idee erano veramente tantissime, ma volevo realizzare qualcosa di unico per TE e che soprattutto potesse invogliarti a creare, così pensa che ti ripensa ecco che l'idea giusta è arrivata.
Così in questo autunno un tantino insolito, ho ritagliato un bel po' di tempo, combattuto contro gli imprevisti del momento, come un computer che si bloccava ogni 2 minuti, fotografato e scritto tanto e alla fine sono riuscita a portare a termine il mio obiettivo speciale per TE

l'ebook creativo che ti accompagnerà per tutto l'anno con 12 progetti e tantissimi altre cose belle, riservato esclusivamente a chi è iscritta a KreattivaNews la mia newsletter.  
Se sei già iscritta non dovrai fare nulla la riceverai direttamente nella tua casella e-mail nelle prossime ore. Se invece non sei ancora iscritta clicca su questo link e compila il modulo e in poche ore potrai sfogliarla.

Cosa troverai in questo e-book:
- 28 pagine di contenuto inedito con tutorial e piccole curiosità
- Consigli, suggerimenti e ovviamente i template che ho creato per te!!!
- Tutto 100% gratuito 

Non vedo l'ora di scoprire la tua opinione, sperando che ti possa accompagnare nei tuoi nuovi progetti creativi. Se vuoi scrivermi e fammi sapere cosa ne pensi o se preferisci taggami su instagram o facebook inserendo @kreattivablog facendomi scoprire le tue creazioni, ispirate dai miei tutorial.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. Trovo che sia una buona idea. Io sono insegnante di scuola primaria e trovo diversi spunti per realizzare lavoretti con i miei bambini. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille, sono felice che kreattivi in erba possono essere guidati da una maestra come te, buona serata

      Elimina
    2. Trovo divina questa idea...certo chissà quante notti impegnate a pensare e giorni dedicate al creare. Non vedo l ora di poterlo stampare e creare i tuoi preziosi suggerimenti. Buona domenica..

      Elimina
    3. Ciao Isabella,
      sono felice che ti sia piaciuto l'ebook non vedo l'ora di scoprire la tua interpretazione dei tutorial Buona serata!!!

      Elimina
  2. bellissima iniziativa corro subito per averla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Mirella Fammi sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina