Appuntamenti in fiera 2012

scritto da Rosa Forino - gennaio 18, 2012

Oggi voglio segnalarvi alcuni Appuntamenti in fiera che proprio non potete perdervi perchè vi aiuteranno a migliorare la vostra creatività e allo stesso modo vi aiuteranno a rendere speciale la vostra tavola in vista di san valentino.




 marchio del Gruppo Bosch, sarà presente alla ottava edizione di Miniaturitalia, mostra mercato sul mondo delle miniature (11-12 febbraio, Hotel Michelangelo, Via Scarlatti 33, Milano). La manifestazione è il più importante appuntamento in Italia dedicato agli appassionati delle miniature e delle case di bambola.
 Per le appassionate del fai da te e hobby creativi che non sono riuscite a partecipare all' Hobbyshow , Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, dall’11 al 13 marzo 2011, a Milano si terrà l'edizione primaverile di questo evento presso Fieramilanocity.


 La Rivadossi è leader nella produzione di posateria ma non solo, anche oggetti di design per la tavola e la cucina . Potrete scoprire e ammirare dal vivo i loro prodotti alla fiera MACEF il Salone Internazionale della Casa di Milano (Fieramilano) nel Padiglione 3 stand E21-F22 dal 26 al 29 gennaio

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments