L'estate vuol dire convivialità, spensieratezza, allegria e passare del tempo con gli amici, ma spesso si decide di invitarli a cena all'ultimo momento e allora che fare? La voglia di mettersi ai fornelli con questo caldo proprio non c'è e allora perché non preparare delle stuzzicanti bruschette. Veloci gustose e facili da preparare sono la soluzione ideale, basterà aggiungere qualche buon salume italiano, della mozzarella campana e il gioco è fatto.
Con il supporto poi delle salse per bruschette Polli preparare le bruschette sarà ancora più semplici e ognuno potrà scegliere la sua preferita in quattro possibili varianti . Da brava creativa non può mancare l'elemento decorativo d'eccezione per trasformare un tovagliolo di carta in un fiore di loto origami.
Stare insieme per godersi il buon cibo è un elemento importante per le mie cene con gli amici non solo mi piace il buon cibo, raccontarlo e viverlo, ma mi piace condividerlo anche con le persone a cui voglio bene e trovo sempre l'occasione giusta per improvvisare cene con gli amici.
L'improvvisazione però ha uno svantaggio, molto spesso bisogna "regolare" la nostra fantasia culinaria con cosa ti offre il frigo e di sfruttare tutti gli ingredienti che si hanno a disposizione.
Il pane a casa mia non manca mai quindi perché non sfruttarlo per un antipasto ricco fatto di invitanti bruschette come quelle proposte da polli adatte anche ai vegani e ai bambini e con quattro possibili gusti: alla siciliana, ai funghi, al pomodoro e ai carciofi, accontenteranno proprio tutti.
Se volete realizzare anche voi un bellissimo fiore di loto ecco il mio video tutorial che vi mostra tutti i passaggi per realizzarne uno (per gli accessi lenti ecco anche il photo tutorial)
1 comments
So precise and detailed thanks!
RispondiElimina