19 Addobbi per albero di natale

scritto da Rosa Forino - novembre 09, 2015

Sono dell'idea che ogni albero di natale debba rappresentare la persona che lo realizza e che nulla è più bello e armonioso che un albero fatto con amore, magari non è il più costoso, non è il più verde, ma è sicuramente ricco di piccoli addobbi, che ogni anno si arricchiscono e si rinnovano, per renderli più vicini ai nostri gusti e alla nostra crescita persona

Così in questa nuova raccolta Addobbi per albero di natale 2015 troverete tanti mondi e stili in un unica immagine, mondi che possono incontrarsi o che possono rappresentare il vostro albero di natale ideale, ma possono tutti aiutarvi a rendere il vostro albero di natale ancora più speciale e unico.

raccolta addobbi di natale

Sono sicura che già alla prima occhiata vi siete rese subito conto, che non si tratta solo di idee originali e creative, ma ognuno addobbo può essere il punto di partenza per la decorazione del vostro natale, ogni immagine rappresenta uno stile e un modo per vivere il natale, da quello sofisticato a quello rustico, da quello colorato a quello monocromatico, a voi la decisione di scegliere lo stile che rappresenterà il vostro natale perfetto e di costruirci tutto intorno il vostro messaggio d'amore verso questa festa che deve essere soprattutto di gioia e serenità!!!

addobbi di natale
albero di natale uncinetto 6 fatina  7 renna uncinetto 8 fiocco di neve rustico

ovviamente non potevano certo mancare in questa raccolta qualche mio tutorial natalizio, fra tutti i progetti che ho realizzato (potete trovare tutti qui) ho selezionato per voi la buffa renna disegnata in una cuoricino o l'angioletto realizzato con un piccolo vasetto in terracotta e per finire la pallina in feltro per un babbo natale simpatico da appendere all'albero.
pallina rennaangiolettobabbo natale feltro

Se anche tu vuoi rendere speciale questo natale partecipa a Natale in festa 2015 inserisci il link del tuo progetto attraverso InLinkz (qui trovi il tutorial) i progetti più carini verranno pubblicati sulla pagina facebook Kreatttiva ricca di consigli creativi e culinari.

banner iniziativa natale 2015
http://www.kreattivablog.com/2015/11/addobbi-albero-di-natale.html
Iniziativa scade 08 gennaio 2016

Mi raccomando non dimenticare di inserire il banner nel post del tuo progetto, o nella barra laterale del tuo blog o se preferisci puoi condividerlo anche sui tuoi profili social (facebook, twitter, google+, instagram)

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

17 comments

  1. Ciao, ho un problemino con un tutorial! Forse sono impedita io, ma non riesco a vedere il link della fatina, mi apre delle pagine e a quel punto si vede solo la foto senza il tutorial :(
    Mi sapresti aiutare? Grazie. Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace carolina quel progetto non ha il tutorial è solo un idea da sviluppare posso consigliarti di creare una base sagomata di una bimba e su di lei costruire un vestitino in organza e delle ali fatte con calze da bimba e fil di ferro buon lavoro

      Elimina
  2. Qualcuno ha parlato di Natale? Presenti *.* Partecipiamo a questa raccolta con una centrotavola interamente ricoperto di fiori di pannolenci!
    Baci Mariangela ed Elena di ME creativeinside <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa!
    Grazie per quest' ennesima opportunità! Per ora aggiungo qualche progetto dello scorso anno ma presto sarò pronta con il nuovo materiale e lo aggiungerò con grande piacere!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho appena postato il mio addobbo creato proprio ieri sera! Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, partecipo anche io con le mie palline lanose.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  6. Partecipo anch'io con due progetti. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ho il blog da Luglio, avevo la necessità di fare qualcosa che potesse contenere i miei lavori, di dare loro visibilità. Se ne stavano in cantina, ogni tanto regalavo ad amici e parenti. Quindi immagina, Rosa, che felicità vedere i miei angioletti pubblicati sulla pagina FB di Kreattiva, con mille e oltre Mi Piace e più di duecento condivisioni!!!
    Un saluto. Maris

    RispondiElimina
  8. eccomi qui, un pò in ritardo, ma arrivo...
    come al solito, grazie per queste occasioni di farsi conoscere
    marta

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono un sacco questi ritrovi creativi! Tante idee messe assieme! Ed una bellissima atmosfera natalizia.
    Partecipo con sacchetti di tela ida da appendere fatti da mia madre e decorazioni riciclose che sono anche chiudipacco :)
    Roby

    RispondiElimina
  10. Ciao mia cara, come sepre ottime idee le tue. Grazieeeeeeeee infiniteee

    RispondiElimina
  11. Partecipo anch'io con i miei origami natalizi :) ho inserito il banner sul mio blog.
    Grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  12. Cara Rosa, partecipiamo di nuovo alla tua raccolta con un nuovo progettino, i portacandele decorati con i fili di lana!! Grazie e a presto! Sara e Lisa.

    RispondiElimina
  13. Fatto, grazie Rosa, gentilissima come sempre!

    RispondiElimina
  14. Eccomi con le mie stelle e i miei alberelli da appendere :D

    RispondiElimina