Come trasformare una cameretta con gli adesivi murali LeoStickers®

scritto da Rosa Forino - aprile 15, 2016

Quando arriva un bebè in famiglia c'è aria di cambiamento non solo nella vita della neo-mamma ma anche nella casa, tutti sono pronti ad aiutare per rendere speciale la cameretta destinata al piccolo trasformandola in un ambiente accogliente, colorato e divertente per il nuovo arrivato.
Certo all'inizio il bambino non percepirà l'ambiente intorno a lui come lo vediamo noi, ma piano piano imparerà a riconoscere tutto quello che lo circonda e a giocare con la fantasia con i piccoli personaggi a lui destinati.


Adesivi murali Leostickers

Per creare una cameretta per bambini speciale e personalizzata non basta solo una culla e un fasciatoio, bisogna destinare al piccolo uno spazio raccolto dove possa sentirsi protetto e caldo, e dove la mamma potrà passare del tempo con lui in serena armonia. 
Oggi è molto semplice trasformare un polveroso studio o un stanza in una cameretta colorata e divertente per i nostri bambini bastano pochi minuti e degli stickers murali come quelli proposti da  LeoStickers® che riescono a regalarci un mondo pieno di colore e fantasia.

La cameretta si trasforma in un mondo di fantasia dove vivere ogni giorno mille magiche avventure ed è così bello poter guardare oltre e portare nella quotidianità colori e emozioni da esplorare

Negli ultimi anni c'è stata una vera e propria rivoluzione e decorare la camera dei bambini è diventato davvero un modo divertente per coinvolgere la famiglia e renderli partecipi di questo momento così speciale ed emozionante come l’arrivo di un nuovo bebè. Grazie poi ad e-commerce come LeoStickers® è possibile avere a portata di click un vero e proprio mondo incantato per il nostro bimbo, con la tranquillità di un marchio sicuro made in Italy e specifico per bambini.


adesivi murali oceano


Un tuffo con i pesciolini in fondo al mare, un volo tra le nuvole e le stelle in cielo, un viaggio affascinante in una foresta tropicale o tra cavalieri e principesse: puoi realizzare come preferisci la cameretta per il tuo bambino e ogni giorno puoi imparare, giocare e vivere in un mondo pieno di fantasia. Bastano pochi click tra gli adesivi murali di LeoStickers® e potrai trovare lo stile e l’illustratore che preferisci, scegliendo tra una vasta selezione di disegni, per rinnovare la cameretta con un tocco di magia ma anche design.

adesivi murali giungla

Cosa serve per decorare una cameretta con gli stickers murali?

  • Una parete bianca o colorata 
  • una spatola di plastica (in dotazione con ogni acquisto)
  • Stickers murali per bambini
Per prima cosa decidi il tema puoi scegliere fra principesse, animali della giungla o semplicemente tanti pesciolini per sentirti nell'oceano, sul sito trovi veramente tante idee e consigli per trovare l'ambientazione giusta per te e se non sai come procedere con il leokit hai la composizione base alla quale eventualmente aggiungere altri soggetti singoli più grandi. Sono l’ideale per decorare una sola parete, o per una stanza di piccole dimensioni.

kit Leostickers

Quando riceverai a casa i tuoi LeoStickers® dovrai semplicemente togliere una delle due pellicole in cui il disegno è protetto posizionarlo nel punto a lui destinato, passare più volte con la Leospatola per rimuovere le eventuali bolle d'aria (dall’interno verso l’esterno) e infine tirare via la seconda pellicola, e il disegno apparirà nel suo splendore.

Questi stickers murali per bambini sono progettati e prodotti interamente in Italia, ogni soggetto è disponibile in quattro dimensioni per soddisfare le esigenze di tutti, si applicano su pareti, mobili porte e qualsiasi altra superficie liscia.
Quindi cosa aspetti? Scopri tutti gli adesivi per bambini di LeoStickers®!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments