Pipistrelli segnalibro per halloween

scritto da Rosa Forino - ottobre 18, 2024

Pipistrelli segnalibro per creare un po' di atmosfera prima di halloween questo è il progetto creativo che ti propongo oggi, che insieme agli Stickers divertenti possono accompagnarti in queste giornate piovose. I miei piccoli pipistrelli hanno un aria simpatica e per niente spaventosa e io li adoro. 
Tu hai già iniziato a creare per halloween?Ancora no, allora cosa aspetti segui il tutorial che ti propongo e creare dei simpatici pipistrelli con i tuoi bambini.

Pipistrelli segnalibro per halloween

Basta veramente poco per portare un po' di halloween in queste giornate autunnali e non bisogna creare necessariamente qualcosa di spaventoso per divertirsi. Crea anzi qualcosa di divertente con i tuoi bambini come i Pipistrelli Segnalibro. 

Questo piccolo progetto mi accompagnerà per tutto il mese di Ottobre nel mio quaderno delle idee, ma se ti piacciono li potrai usare nella tua agenda o appenderli su finestre e dolcetti destinati ai più piccoli.  Se hai una macchina Cricut li potrai trovare su Design Space pronti al taglio, se no segui il tutorial dove ti spiego come realizzarli anche con delle forbici.
Segnalibro di carta fai da te per halloween
Segnalibro di carta fai da te per halloween (Cricut)
Livello: Facile
Tempo necessario: 10 minuti
Materiali
- Cartoncino Nero
- Cartoncino Bianco
- Colla a stick

Segnalibro pipistrello per halloween Pipistrello buffo per caramelle o segnalibro

Apri Design Space e accendi la tua Cricut appoggia sul tappetino il cartoncino nero e segui la procedura che ti suggerisce la macchina per il taglio, ripeti l'operazione per tagliare anche il cartoncino bianco. Non ti resta che incollare gli occhi sul corpo del pipistrello e il tuo segnalibro è pronto all'uso.
Tutorial Pipistrello di Halloween
Tutorial Pipistrello di Halloween se non possiedi la Cricut
Materiali
- Cartoncino Nero
- Cartoncino Bianco
- Colla a stick
- Matita e penna nera
- Cartoncino di recupero
- Forbici

Disegna sul cartoncino di recupero la sagoma del pipistrello. Per farlo crea una elissi dove aggiungerai su un lato le orecchie e sui fianchi delle ali di pipistrello, crea anche dei cerchi per gli occhi. Se non riesci a farlo segui questo tutorial dove ti propongo dei pipistrelli semplificati. Ritaglia con le forbici e incolla i vari elementi fra loro.

Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:
6 Progetti creativi di halloween che puoi realizzare in 5 minuti

KreattivaNews come iscriversi per ricevere modelli gratuiti
Iscriviti a KreattivaNews per scaricare gratuitamente gli ebook

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. No vabbè, ma è troppo carino e simpatico con quegli occhietti che sbirciano al di là del libro 😍

    RispondiElimina