Collezioni moda primavera estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies

scritto da Rosa Forino - marzo 19, 2012

Lo stile e lo charme che contraddistingue ogni Kreattiva si ripercuote nella vita di ogni giorno in quelle che sono le nostre case, nelle nostre scelte quotidiane, nel nostro modo di porci nel mondo e ancora in maniera più netta nel nostro modo di apparire

Vogliamo sempre sentirsi uniche ed originali, a volte siamo anche molto "difficili" perché cerchiamo sempre il capo diverso e unico che non segua troppo le mode ma allo stesso tempo lascia venir fuori la nostra voglia di romanticismo e femminilità, così mentre curiosavo sul web ho trovato questo sito di e-commerce blackladies.it che ha attirato subito la mia attenzione i capi sono semplici ma allo stesso tempo ricchi di dettagli ricercati.


Lo ammetto: sono vanitosa e quando posso mi piace sorprendere il mio "omo"

Evento bloggeritalia
Quella che vi presento oggi è una collezione decisamente particolare, tutta made in italy, che propone articoli unici o piccole collezioni per mantenere l'idea di unicità ed esclusività di ogni donna. L’originalità risulta essere il filo conduttore di tutta la collezione ed è un piacere essere sempre se stessi, indossando capi che non ci fanno sentire tutti uguali e che ci inseriscono in ruoli ben precisi e riconosciuti dal sentir comune.
Black Ladies cerca proprio di soddisfare l'esigenza di ogni donna di sentirsi unica ed originale

Ecco per voi una selezione di questi capi
Abito Lady
una semplicità fatta di dettagli ricercati che lo rendono davvero uncio

Copricostume Baia Chia
Un copricostume che grazie al suo tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e quindi occupa poco spazio in valigia :-)

Costume Chia
Un costume sexy, che abbraccia il corpo è ti fa sentire perfetta

Bhe!!! cosa aspettate dopo questa sfilata di moda Black Ladies visitate il sito e-shop di Sabrina e Susanna, per chi è vicina può visitare anche il negozio Free Volezze Srl si trova in Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN) 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. grazie per aver partecipato al mio blog candy

    RispondiElimina
  2. wow!! ho ancora qualche chilo da abbattere, ma poi potrei provarci. Sono bellissimi grazie della dritta! Laura

    RispondiElimina