La primavera ci fa vivere sempre dei momenti speciali, le prime giornate all'aperto e trovare quell'attimo unico per giocare con i bambini, inventando storie magiche con i personaggi appena creati.
Questi coniglietti sono un esempio di tutto questo, creati con i miei nipotini la rendono per me una creazione unica, anche se ispirata da un'altra creativa, perché mi permettono di ricordare ogni momento prezioso passato con loro.
Coniglietto segnaposto |
- vasetto di cotto
- nastro di raso (potete riciclare quello delle bomboniere)
- pallina di polistirolo
- scovolini
- fiore
- una perla adesiva
- penna indelebile nera e rosa (anche pennarelli)
- colore acrilico
- pistola e stick colla a caldo
Con il colore acrilico colorate il vasetto di cotto e lasciate asciugare basteranno pochi minuti, se avete fretta potete usare dei marker colorati.
Create con lo scovolino dei pezzi di circa 5 cm e incurvate nella metà dovrete creare 2 parti per creare le orecchie e 2 parti per creare le braccine. Con il nastro create un fiocco e ora componete il coniglietto, inserendo nella pallina di polistirolo le orecchie, incollando fiocco, braccia e fiore e infine rifinite il tutto con penna e perla autoadesiva.
A volte i progetti creativi più semplici sono i più belli da realizzare soprattutto, perché portano con se una piccola storia, un ricordo, un momento particolare della nostra vita, quindi guardatevi intorno e lasciate che la fantasia vi aiuti a dare vita a nuove avventure creative.
5 comments
Ci sei riuscita benissimo, che teneri che sono.
RispondiEliminaBuona giornata
Carinissimo!!!!
RispondiEliminaChe carino il tuo blog!Ti aspetto da me per il candy su fantasognidirosy.Un abbraccio
RispondiEliminabellini mi piace il tuo tocco con i fiorellini
RispondiEliminaPRECIOSOS FELICIDADES
RispondiElimina