Aceto Giusti il balsamico per intenditori

scritto da Rosa Forino - ottobre 10, 2012

Per gli intenditori e gli amanti della buona tavola l'aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena soddisfa i palati più raffinati con i suoi eccellenti aceti che racchiudono al loro interno un distillato di tradizione e qualità.

L'intensità dei profumi balsamici ed il piacevole equilibrio agrodolce rendono l'aceto balsamico Giuseppe Giusti ottimo per arricchire carpacci, frutti di mare e frittate. Leggermente riscaldato è indicato per filetti di carne e pesce, il ricco bouquet aromatico lo rende poi una scelta di alta qualità per verdure ed insalate.

Io ho avrò la possibilità di provare per voi 
Il “Classico” è un balsamico di buon corpo e spessore invecchiato in botti e barriques di rovere. Viene anche citato nel bestseller internazionale “101 Things To Buy Before You Die”
Il “Riccardo Giusti” nasce da uve dolci e passite e invecchia in barriques di rovere per un risultato di grande densità e dolcezza al palato. E’ stato , tra l’altro, premiato come “miglior balsamico” dalla rivista gastronomica tedesca “Der Feinschmecker” e dall’americana “Specialty Food”.
 
Quindi se avete voglia di aceto balsamico raffinato che racchiude in se il piacere del buon vivere e della buona tavola, l'aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena fa per voi

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments