Idee e tutorial per Calendario dell' avvento

scritto da Rosa Forino - novembre 18, 2014

Proseguono le raccolte con tante idee e tutorial per rendere questo natale davvero unico e speciale, oggi parliamo del calendario d'avvento un modo dolce e goloso per aspettare il natale con i più piccoli.

lavoretti creativi per calendario d'avvento fai da te
Vi ho già proposto la mia versione di quest'anno del calendario d'avvento in un procedente post i classici cassettini con all'interno una piccola sorpresa o dei dolcetti golosi, ma vi voglio proporre altre 12 idee per creare un calendario d'avvento creativo e simpatico usando materiali diversi.


Ovviamente fra i progetti scelti ci sono molti progetti creativi dedicati ai più piccoli per condividere con loro questo momento e realizzare insieme un calendario d'avvento che ci accompagni per tutto il mese di dicembre fino all'arrivo del natale 
tutorial per realizzare calendario d'avvento fai da te
E voi avete già realizzato il vostro calendario d'avvento? Si allora condividetelo nella raccolta di kreattiva insieme a tutti gli altri progetti al tema natale i più belli saranno pubblicati sulla pagina facebook ricca di consigli creativi e di culinari.

Partecipare è semplicissimo basta inserire il link del tuo progetto attraverso InLinkz se non sai come dare qui trovi il tutorial che ti darà una mano per farlo, mi raccomando non ti dimenticare di far conoscere questa iniziativa ai tuoi fans e ai tuoi amici condividendo l'immagine e il link di questo post hai tempo fino al 10-01-2015 per partecipare

iniziativa calendario avvento
http://kreattiva.blogspot.com/2014/11/natale-in-festa-tubi-di-cartone-natale-raccolta.html

*** Iniziativa Conclusa ***

323 Partecipanti qui troverete i tutorial

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. I tuoi post sono sempre ricchi di idee da cui prendere spunto , c'è l imbarazzo della scelta !
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la possibilità di condividere i nostri link. Io sono molto in ritardo con il calendario di quest'anno, però ho postato quello dell'anno scorso, che magari può essere di spunto per qualcun'altra. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Un oceano di idee!! Grazie per questo post ricco di suggerimenti per il natale!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. belle queste idee. io non ho ancora iniziato niente x natale, a parte i bigliettini di accompagnamento ai regali

    RispondiElimina
  5. Lusingata di trovare qui la foto del mio calendario dell'Avvento prelevato direttamente dal mio blog e datato 2013. Credo anche sia buona norma citare le fonti...almeno io lo faccio sempre.
    http://sandramaccaferri.blogspot.it/2013/11/strani-omettini.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ben chiaro dalle prime righe che questo è un post di raccolta no di miei progetti inoltre la fonte è stata ben linkata al tuo post credo che un link diretto valga molto di più non credi?

      Elimina