Idee regalo festa della mamma Gearbest

scritto da Rosa Forino - aprile 20, 2016

Non hai tempo o voglia di realizzare da sola un regalo per la festa della mamma? Ma vuoi stupirla con un oggetto originale ma allo stesso tempo utile? Ti voglio suggerire Gearbest un e-commerce online che ti permette di acquistare oggetti originali a basso costo per stupire la tua mamma e regalarle una giornata speciale.

Idee regalo per festa della mamma

Ecco la mia personale selezione di selezione di articoli utili e stravaganti per stupire e stupirsi con oggetti originali e colorati.
Si sta diffondendo sempre di più anche qui in Italia l'acquisto tramite Internet, anch'io ero scettica quando ho iniziato a farlo ma se impari ad acquistare su Internet potrai trovare e scoprire oggetti originali senza doverti accontentare di quello che trovi nei negozi, in più puoi risparmiare con offerte e proposte interessanti.

Ho scoperto Gearbest per caso ma i prodotti proposti mi hanno colpito e dopo un primo acquisto mi sento di consigliarlo,  è un e-shop ben curato e facilmente navigabile, hai subito a vista tutte le categoria di vendita e in un attimo puoi scoprire tutti i prodotti che potrebbero interessarti. La descrizione del prodotto è molto dettagliata non solo con una scheda tecnica ma anche con foto e video, inoltre puoi fare un regalino divertente e utile abbattendo i costi.

La vastissima varietà di prodotti ti permettono di spaziare dalla tecnologia, alla casa in un attimo con una buona politica di reso e garanzia, quindi fare una sorpresa per la festa della mamma con un oggetto utile e originale è a portata di click.
Nella selezione di oggi voglio proporti dei regali a cui ho avuto modo di testare personalmente e che ho trovato non solo utili ma anche molto originali. 
batterie esterne da viaggio power bank
Batterie esterne da viaggio
Il primo oggetto è un simpatico gattino che ha una funzione ben precisa è una Batteria esterna per cellulare o tablet e uno scaldino per le mani, appena l'ho visto mi è piaciuto tantissimo perchè spesso quando sono in giro mi capita di rimanere con la batteria del cellulare fuori uso e con questo posso fare il pieno. Ha una capacità di 4500mA

Batteria esterna per cellulare e tablet
Batteria esterna per cellulare e tablet
Il secondo oggetto è una Lampada speaker multicolor produce una luce soffusa bianca o multicolor. Ha poi 2 funzioni che la rendono proprio unica è priva di filo quindi puoi trasportarla dove si vuole anche in giardino o in qualsiasi ambiente della casa.

Lampada senza filo con speaker integrato
Lampada senza filo
La parte superiore risulta morbida quindi quando si tocca sembra di giocare con la luce. Collegandola ad un cellulare o ha un lettore mp3 diffonde la musica e le luci colorate seguono il suono trasformandola in un oggetto davvero divertente e colorato. I bambini l'adoreranno sarà difficile resistergli.

Lampada multicolor con speaker integrato
Lampada multicolor con speaker integrato    
Il terzo oggetto è un piccolo vasetto con panda che può essere appoggiato su qualsiasi tipo di bicchiere, nutre la piantina attraverso la cannuccia, è sicuramente un gadget divertente e simpatico e nella confezione ci sono anche i semini da piantare, quindi risulta completo per un idea regalo davvero originale

Vaso con piantina a forma di panda
Piantine sospese su cannuccia
Anche il quarto oggetto proposto è un piccolo gadget una lampada notturna da astronauta da collegare al pc tramite la porta usb, ottima per chi lavora la sera illumina i tastini della tastiera senza dare fastidio a chi dorme.

Lampada notturna astronauta con porta usb
Lampada notturna astronauta con porta usb
E per finire ecco alcune  idee utili per la cucina vi consiglio un termometro per alimenti una grattugia speciale che permette di fare dei lunghi spaghetti di carote e un Fiammeggiatore da cucina (cannellino) per flambare i vostri manicaretti.

come creare spaghetti con le carote Termometro da cucina  cannellino o fiammeggiatore da cucina

Non trovate queste idee regalo per la festa della mamma uniche? Per me sono fantastiche!!!
Quindi se hai intenzione anche tu di acquistare i regali online come ho fatto io a prezzi economici, ordina un pò di tempo prima gli oggetti, perché nonostante le spedizioni vengano sempre evase in tempi abbastanza rapidi con la Priority Direct Mail-Italy express il tempo di spedizione si aggirano fra 10-15 giorni circa, non ci sono spese di dogana e la consegna è fatta con Bartolini, meglio prevedere piccoli imprevisti e inoltre se vai nella sezione Home Gadget troverai sicuramente tante oggetto carino e divertente anche per te quindi visita Gearbest è lasciati stupire!!!

Post in collaborazione con Gearbest

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

8 comments

  1. Wow!!! adoro quella batteria esterna davvero particolare nella forma e nell'utilità, la lampada poi è davvero spettacolare i miei figli impazzirebbero
    Grazie kreattiva per suggerirci sempre così originali e particolari
    Buona serata Giorgia

    RispondiElimina
  2. Che Spettacolo! Quanti oggetti originalissimi mi sa che farò un giro su Gearbest! Sei sempre una fonte inesauribile di idee grazie!

    RispondiElimina
  3. tantissime idee spettacolari!!! c'è solo l'imbarazzo della scelta :)

    RispondiElimina
  4. Che originalità!!! Grazie mille per i suggerimenti!!

    Buona giornata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ma sul sito ci sono davvero tante cose carine e originali che c'è l'imbarazzo della scelta :-)

      Elimina
  5. Lovely post! I am new follower GFC and hope you can follow me too) xx

    RispondiElimina
  6. Your posts are always amazing, great pics :)
    anastasiafox.ru

    RispondiElimina