Porta riviste con scatola cereali

scritto da Rosa Forino - maggio 13, 2016

Oggi ospite d'eccezione c'è Silvia del canale youtube SsVersion con un progetto di riciclo creativo realizzato appositamente per tutte noi, per regalarci un oggetto unico e utilissimo non solo per raccogliere le nostre riviste creative ma anche i nostri progetti e i tantissimi notebook che accumuliamo nel tempo.

Come riciclare una scatola di cartone per realizzare un porta riviste

Si tratta di un Porta rivista creato con l'uso di una scatola, dal suo video tutorial scoprite quanto sia facile realizzarne uno bello come il suo e di come sia bello riuscire a creare con materiali di uso comune come una semplice scatola di cartone.

Silvia è una ragazza simpaticissima e solare che riesce con i suoi video a rapirti in un attimo, catapultandoti in un mondo colorato e ricco di creatività fatto di tanti progetti creativi facili facili alla portata veramente di tutte voi che mi seguite. Inoltre potrete trovare tanti approfondimenti sul suo
blog Ssversiondiy ma ora vi lascio alle sue parole e al suo mondo riciclo

porta riviste fai da te

" Mi chiama Silvia e sono una creativa di 26 anni! Amo la creatività in tutte le sue sfumature, ma la mia passione più grande è il riciclo creativo! L'emozione di dare vita a dei vecchi materiali utilizzandoli per nuovi progetti, è una sensazione unica che vorrei farvi scoprire! Proprio per questo due anni fa ho aperto il mio canale su YouTube per condividere con tutto il mondo le mie passioni, sperando che i miei video tutorial possano essere utili e d’ispirazione! Il mio canale è il mio spazio, la mia versione delle cose e infatti il mio nickname significa: Silvia's Version Do It Yourself. Perciò godetevi la mia versione del Fai Da Te e se avete delle domande o volete richiedermi dei video tutorial non esitate a contattarmi! "

realizza da sola un capiente porta riviste

In questo tutorial ho voluto racchiudere la semplicità e la bellezza del riciclo creativo mostrandovi quanto è stupendo dare nuova vita a degli scatoloni destinati all'immondizia. Ed ecco qui che dopo un paio di passaggi sarete orgogliose di aver creato un portariviste o un organizzatore di quaderni e libri scolastici per i vostri bambini. I materiali sono facili da reperire, basta munirsi di una scatola di cartone, un paio di forbici o un taglierino e della carta adesiva! Il video tutorial vi svelerà tutti i passaggi!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. Ciao Rosa!
    È stato un grande piacere collaborare con te!
    Sono felicissima che il mio progetto sul riciclo creativo ti sia piaciuto, spero che potrà essere utile e d'ispirazione per tantissime persone!
    Un abbraccio
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Un recupero molto bello e utile, complimenti a Silvia!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  4. Un bel riciclo.. complimenti!!

    Buona domenica
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina